Ciao, ieri sera stimolato dalle varie discussioni su MP3, IPOD, Caricatori CD ect, vado a curiosare sulla mia macchinetta e noto che tra le fonti disponibili oltre a FM, AM, CD,DVD che un AUX Input. Provo in tutti i modi ad attivarlo ma niente da fare. Dopo aver frugato nel portaoggetti sotto il gomito destro, dove ci va il telefono per intenderci mi accordo che in quel vano sotto il portatelefono c'è un foro protetto da uno sportellino scorrevole. E' buio e rinuncio a capire se sia quella la presa AUX. Deluso deciso di riporre un pò di CD dentro il portaoggetti anteriore (quello dove andrebbe installato il lettore multiCD per intenderci) e cosa ti scorgo tutto a destra nascosto nascosto? Una placchetta con scritto "auxiliary input" e l'ingresso per un piccolo jack. Boh, credo sia quello che cercavo, devo approfondire. Secondo voi ho avuto successo trovando una installazione di ingresso AUX postproduzione? Volendoci collegare l'IPOD avrò la speranza di poterlo comandare dal volante/consolle? E poi, cos'è quel foro celato nel bracciolo? Mannaggia che macchina misteriosa!!! Qualcuno ha delle idee al riguardo? Grazie e ciao
mah! la mia (mag 2006) la presa AUX ce l'ha nella plancetta delle bocchette posteriori, dietro il tunnel per capirci... Però io non ho il caricatore cd. Per usare l'Ipod coi comandi al volante penso ci voglia l'accessorio originale BMW.
No la mia ha solo quello che ho descritto. Ma se cerco bene chissà cosa trovo!!! Per esempio il vano retrostante il portaoggetti (dove andrebbe infilato il caricatore CD) deve essere una bella fonte di "opportunità". Ciao