Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum! Premetto che ho iniziato a consultare i vari forum (x5world, bmwportal, bmwtips, ....) da un annetto, cioè da quando ho comprato una BMW 530i touring su cui ho fatto montare un impianto GPL. Volevo condividere con voi alcune info ed avere se possibile qualche suggerimento/opinione. Ma vado subito al sodo .... Ho installato sulla mia auto un lettore mp3/divx utilizzando l'ingresso video in del modulo video e audio-in (purtroppo solo mono)! Nel mentre ho fatto anche la modifica software tramite OBD per avere la tv in motion! www.diagsoft.de La mia radio è il modello vecchio 2001 con i connettori tondi per capirci, quindi senza l'aux in Ho trovato su un sito tedesco le istruzioni per sfruttare il segnale audio della cassetta a mo' di aux in. Purtroppo la qualita' anzi il livello del segnale audio del mio lettore è basso ed anche il segnale della cassetta non è eccezzionale, ho provato ad aumentarlo con dei preamplificatori di segnale ma con scarsi risultati (suono distorto, etc etc). A questo punto ho letto di un modulo di sblocco TV : http://www.tvfree-modules.com/ che contiene anche la possibilità di decidere ed inserire un aux-in alternativo per il modulo tv quindi avere il segnale audio stereo. Ma la spesa di 180 euro è elevata visto che ho già lo sblocco sw del tv. Qualcuno ha suggerimenti in propostito, secondo voi sono costretto a cambiare modello di radio e nel mentre metto pure l'mk4 in modo da avere le mappe 3d :) ??? Grazie Aldo