ciao ragazzi, ho preso da poco la mi a e87 e ieri ho provato ad attaccare il mio mp3 al aux in sotto il bracciolo ma non succede nulla.......sullo schermo mi scrive aux in ma proprio non ne vuol sapere.. qualcuno sa dirmi se bisogna attivarlo in qualche modo (ANCHE SE SEMBRA STRANO ANCHE A ME) o magari ha un fusibile andato, o è rotto e basta???? grazie mille
Anche io una volta ho avuto il tuo stesso problema,solo che ha me,era stato il tecnico BMW che si era dimenticati di collegare lo spinotto.Prova a smontare il supporto vicino al freno è verifica.
a me l'ingresso AUX è difettoso, nel senso che è più largo dello spinotto da 3,5mm e quindi ha un po di gioco e spesso devo muovere lo spinotto fino a fargli fare contatto-.-
a me era capitato che smontando l'autoradio non avessero riattaccato lo spinotto dietro la stessa...quindi vedevo aux scritto sul display ma non sentivo niente...appena riattaccato ha funzionato normalmente. un altro tentatvo: vai nel menu audio (quello dove ci sono i bassi, il bilanciamento...) e verifica che il livello aux non sia bassissimo, magari è quello!
Buongiorno, io ho la mia bmw serie 1 del 2009 e non funziona l’aux e neanche l’entrata USB, i fusibili sono perfetti, che problema ha ??