Aux-In fetecchia e RDS sparito su E60 radio professional | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Aux-In fetecchia e RDS sparito su E60 radio professional

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Giovanni530d, 21 Agosto 2006.

1. Giovanni530d

Giovanni530d Secondo Pilota

765
    26
    19 Maggio 2005
    Reputazione:
    183.358
    F10 - E46 e qualche VERA Alfa Romeo
    Ciao,
    ho 2 problemi sulla mia auto, una E60 con navy prfessional che spero qualcuno di voi possa aiutarmi a risolvere :

1) ho fatto attivare la finzione aux in, purtroppo però quando ascolto la musica da una fontre esterna, si sente un fastidioso ronzio, un disturbo causato dal motore che si accentua molto accendendo i fari.
    inoltre, scollegando la fonte audio il disturbo continua ad esserci facendo escludere che la causa sia la fonte audio aggiuntiva.
    Il "cablaggio" l'ho realizzato io, seguendo i collegamenti indicati da BMW nello schema tratto dalle istruzioni per il post montaggio (vedere immagine in allegato:

quello che non riesco a capire è la resistenza da 300Kohm interposta tra i due cavi Left/Right.
    Secondo voi serve apposta come antidisturbo?
    Inoltre, il volume non è eccezionale, anzi.... si rende necessario amplificare la fonte audio?

2) mi è scomparsa da un pò la funzione RDS: indica solo la frequenza ma il nome della stazione no!
    ho provato a vedere se era attivabile ma non trovo niente... come devo fare?

2. fesp

fesp Kartista

72
    0
    3 Giugno 2006
    Reputazione:
    10
    Ho il tuo stesso problema, come l'hai risolto?

Condividi questa Pagina