BMW Serie 3 E46 - AUX-IN - disattivazione funzione quando connesso a iPhone | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 3 E46 AUX-IN - disattivazione funzione quando connesso a iPhone

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Jonny89, 31 Maggio 2020.

Tag (etichette):
  1. Jonny89

    Jonny89 Aspirante Pilota

    2
    3
    29 Marzo 2020
    FFM
    Reputazione:
    0
    E46 325Ci Cabrio
    Buona domenica a tutti,

    in preparazione dell'estate sto facendo un paio di lavoretti alla mia e46 Ci, tra cui l'installazione del cavetto AUX-IN su radio business cd.
    Lo so che il tema è stato trattato già 15 anni fa, tuttavia non ho trovato nulla sul problema che mi si è presentato oggi.

    Ho installato il cavo AUX-IN dietro la radio nella presa a destra come viene descritto nel forum, premendo il tasto MODE mi appare la scritta AUX. Fin qui tutto regolare.
    Il problema si presenta quando inserisco il cavo AUX-IN nella presa cuffie del mio iPhone; automaticamente si disattiva la funzione AUX-IN e passa nuovamente in Radio come se avessi premuto il tasto MODE. Premendo MODE la funzione AUX-IN non è più visibile.
    E' già successo anche a qualcuno di voi? Il cavo funziona in quanto lo ho provato su un'altra macchina e funziona.

    In aggiunta volevo sapere senza forare tutta la plancia dove lo avete posizionato lo spinotto AUX-IN a cui agganciare il telefono?

    Grazie a tutti in anticipo
     
  2. Davide69Roma

    Davide69Roma Aspirante Pilota

    12
    1
    29 Gennaio 2020
    Roma
    Reputazione:
    0
    Bmw X3 E83 Sport
    Ciao anche io ho lo stesso problema uguale identico, se il cavo che hai acquistato non ci sono la resistenza e condensatori quelle giuste l'aux-in non funziona, io sono stato 3 giorni a combattere dove venerdì ho acquistato 2 condensatori da 0.22 microfarad 1 resistenza da 330 ohm sono stato da un hifi car di un mio amico a fatto le saldature, ha inserito il cavo e non funzionava a tolto la resistenza e 2 condensatori il cavo aux funzionava ma come inserisco il jack maschio nella femmina la scritta aux va via e torna in modalità radio
    adesso lui a ordinato il cavo completo spero che con questo posso risolvere come mi arriva che lo monta ti posso aggiornare
    4=aux massa giallo
    8=aux sx Rosso
    9=aux dx bianco

    Aggiornamento 12/06/2020 il cavo è arrivato e pomeriggio con tanta pazienza l'ho inserito nello stereo e funziona benissimo il cavo per la Bmw e46 dal 2003 in poi e quello in foto con l'altro cavo rosso jack maschio/maschio rosso per una spesa di € 9,10
    metto il link per l'acquisto
    https://it.banggood.com/3_5mm-Car-A...p-1356992.html?rmmds=myorder&cur_warehouse=CN
     

    Files Allegati:

    Ultima modifica: 12 Giugno 2020

Condividi questa Pagina