Aux E46 fai da te, domande | BMWpassion forum e blog

Aux E46 fai da te, domande

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da meini, 4 Novembre 2005.

1. meini

meini Collaudatore

379
    0
    25 Gennaio 2005
    Reputazione:
    10
    320d E46 Touring
    ciao,
    ho letto i vecchi post sulla possibilità di collegare lettori esterni MP3 alla radio cd business(quella co ltasto MODE) semplicemente installando un cavetto.

Vorrei farmelo da solo così come spiegato nel link

http://www.kaiser-media.de/bmw/AUX-Adapter-E46-BusinessCD.pdf

Solo alcune considerazioni:
    1- ad un estremo utilizzo un jack da 3,5mm maschio ( prelevato da un paio di cuffie vecchie) invece del jack femmina in modo da non avere altri pezzi di cavo a giro per la macchina(in pratica utilizzeri un solo cavo che da dietro l'autoradio fuoriesce dalla plancia e a cui io andrò a collegare il lettore MP£)
    2-il circuito nel mezzo con i due condensatori e lar esistenza non m isembra un problema
    3- il connettore da attaccare dietro l'autoradio dove lo trovo?pensate che un negozio/ipermercato/elettrauto ce l'abbia in quanto connettori standard o sono roba strana solo per BMW?

Avrei pensato di far passare il file nel cassettino sotto il climatizzatore in modo da poter sistemare lì anche il lettorino.

Qualcuno ha qualche foto del proprio lavoro da mostrarmi o indicazion ida darmi?

2. meini

meini Collaudatore

379
    0
    25 Gennaio 2005
    Reputazione:
    10
    320d E46 Touring
    nessuna indicazione?

Condividi questa Pagina