buongiorno, premetto che mi sono registrato solo ieri, ovviamente ho un proble l'audio del gruppo radio/cd/tv/nav se ne va e torna solo dopo riaccenzione o cambi di frequenza.Ho letto molti threads però...
si proprio come se avesse inserito il mute ,ho provato a "smucinare" i cavi e connettori che tra l'altro non si staccano...
Quando viene a mancare l'audio la spia della radio a fianco alla manopolina resta accesa o si spegne ? CD, navi, o eventule telefono si ammutoliscono anche loro ?
la spia resta gialla, non ho il telefono e se switcio su un altro servizio così come se cambio stazione l'audio torna; lo stesso dicasi per cd e nav che si mutati riprendo audio al cambiare di funzione
e dopo 7 anni..non può essere qualche condensatore che ha un'armatura che balla??sai se qualcuno ripara o vende usati nel caso posso mettere un bm 54, quali vantaggi grazie e scusa l'invadenza
IL bm54 puoi metterlo con gli opportuni connettori adattatori. E' becker, suona meglio e puo' gestire il telefono, gli mp3 e latro.