http://www.autozeitung.de/online/render.php?render=97241 Handling TT 1.47,3 135i 1.46,9 Peso rilevato TT 1518 kg 135i 1612 kg 0-180 km/h TT 16.8" 135i 15.4"
morale la tt e' una due posti utilizzabili e bagagliaio da 100 litri... stessa cosa...che con la cayman... come si fanno a fare paragoni cosi' ridicoli...
"coi se e coi ma" non si va da nessuna parte... potremmo discutere all'infinito... ad esempio... mettete delle gomme non runflat alla 1er allora... le auto non sono dei semplici robot, non conta se ci metti 1 sec in meno o 1 secondo in più su un circuito che io tra l'altro non ho mai visto... cio che conta sono le emozioni che ti trasmettono quando guidi... il resto lo lascio ad Alonso e Raikonnen
ti sbagli, guarda che se un'auto ci impiega 1 secondo di più ad effettuare un giro in un circuito significa che proprio non va avanti Ma che ***** volete che significhi 1 secondo???? Se vogliamo dirla tutta il tempo potrebbe essere influenzato da troppi fattori (gomme, bravura pilota e molte altre cose)
e grazie al caz zo, non esiste una S3 che rulli meno di 290cv da originale........allestiamo una 130i con una cavalleria del genere e facciamo il test definitivo una volta per tutte, vivaddio:wink: anche testare la 130i contro la TT con quel polmonaccio del 3,2FSI è un test fatto alla caz zo di cane IMHO
Si ma sono anche 50cv... E' noto che il 3.2 vw sia davvero fiacco, con il motore giusto il verdetto sarebbe probabilmente diverso. Cmq neanche a me interessa più di tanto, i tempi sono fini a se stessi, io quando guido bado ad altro, non faccio gare... E non ci vuole troppa immaginazione per capire quale sia più gratificante da guidare. Però per avere il telaio della golf non va malaccio sta tt evidentemente
Con il motore della S3 sarebbero stati credo alla pari....il problema è che la 135i pesa come la nuova M3....