ho visto su autooggi che ce ne sono parecchi... sapendo che la scorsa sett ci sono andato x la prima volta e costante ai 150.... quanti giorni ho prima di trovarmi senza patente?
non sempre sono attivi. Ce ne sono 3 o 4 per senso di marcia. Se per combinazione (rara ma possibile) erano attivi tutti la vedo male...
Io direi che non sono mai attivi (sgrat!sgrat!sgrat!sgrat!sgrat!) Comunque parlando (N.B. un annetto fa) con un camionista mi ha detto che sono attivi solo quando ce la pattuglia della pula nell'area di sosta. A me è capitato solo una volta di vedere una pattuglia vicino a quello che precede l'uscita per la A4, poi mai più viste. E comunque i casi sono due, o non sono tarati per i ridicoli 90km/h, ma ben più alti (sicuramente oltre i 110-120km/h) oppure non vanno...o io ho un grandissimo culo (e ri-sgrat!sgrat!sgrat!sgrat!sgrat!sgrat!sgrat!) Peccato non ci sia più chi poteva dare del criminale perchè ogni tanto si viaggia a 110/120 km/h sulla tangenziale di Milano a 3 corsie....
confermo che ce ne sono 3 fissi per ogni direzione di marcia, ma anch'io credo che non funzionino, o che siano tarati su velocità superiori ai 90 consentiti, altrimenti in 2 minuti farebbero 20000 multe però occhio perchè sono già due sabati di fila che c'è una marea grigio topo metallizzata con all'interno un'autovelox...ve ne accorgete perchè ha il finestrino post sx mezzo abbassato e con fuori i sensori...io me ne sono accorto all'ultimo ma mi sa che mi ha preso ( andavo sui 130 )...vi farò sapere quindi attenzione si mettono dove ci sono le aree di sosta, io li ho visti poco prima e poco dopo assago.... di notte mai visti
ueeeeeeeeeeeeeeeee VOGLIO TORNARE BAMBINO!!! già ho solo 10 punti sulla patente x aver fatto i 50km/h in centro del mio paese... i carabinieri mi hanno fermato dicendo che in quel tratto fare i 50 è troppo perchè ci sono delle case (all'una di notte ) e che così mi sarebbe passata la voglia di andare forte con la nuova macchina in giro. degli stronzi a dire poco!!!
mi hanno detto ke su quella strada in centro anke se il limite non c'è scritto fare i 50km/h è troppo... velocità adeguata al percorso la loro scusa
Secondo me ti hanno inchiappettato..... e credo che qualunque avvocato ci sarebbe andato a nozze con sta storia.... Ma ti hanno anche ritirato la patente? se ti han tolto 10 punti credo isa automatica la cosa
vi racconto cosa mi è successo ieri sera, tangenziale ovest direzione linate, ore 20 circa: stavo andando a circa 100 km/h sulla corsia di destra quando vedo un lampo azzurro alle mie spalle! il tempo di girarmi e mi sorpassa una mercedes cls con attaccata al culo una subaru wrx, con lampeggiante blu posato internamente sopra al cruscotto ed una scritta luminosa "polizia" al posto dell'aletta parasole destra! Si tratta delle famose auto civetta equipaggiate con videocamera ed autovelox per filmare ed inchiappettare per bene il malcapitato di turno; per la prima volta l'ho vista all'opera...si sono poi fermati al primo autogrill dove li aspettavano due 156 "ufficiali"...quindi ragazzi se vi si piazza in "scia" una subaru wrx grigia metallizzata fatevi superare immediatamente, altrimenti la vs patente passerà di mano in men che non si dica
Sfortunatamente conosco bene quella/e subaru. Mi hanno fermato qualche mese fa, per fortuna non hanno fatto in tempo a rilevare la velocita (erano fermi ad un distributore di benzina) e quindi mi hanno dato "solo" 'velocita non adatatta alla strada' e 60e con -2 punti.
Ciao Vegeta330, la foto nella tua firma, è della nuova M3 ? è bella da togliere il fiato. Hai un link con altre foto ? ciao.