QUALCUNO SA DELL'ESISTENZA DI AUTOVELOX FISSI NEL TRATTO AUTOSTRADALE (A4) CHE VA DA PESCHIERA A VICENZA )PRECISAMENTE USCITA VALDASTICO) E POI SULLA VALDASTICO FINO A DUEVILLE? scusate ma al ritorno dalla digital vorrei provare qualche allungo ma in completa sicurezza e lontano da possibili autovelox..
Re: AUTOVELOX SULL'A4..PLEASE HELP! TI DICO la verità.... IO la faccio spesso...ma nn ho mai preso ne ho mai visto autovelox. Sicuramente ci saranno, ma dato che solitamente viaggio a mach1...forse è per quello che non li vedo e non mi prendono....
ma se invece di fare lo sborun mi trovi i velox in quel tratto? beh..ormai è tardi..tra 6 ore SI PARTE!!!!!!!!!!!!!!
tutte le volte che sono andato al beps o a Pedavena .. nn ho mai preso nulla .... xò visti i tempi burocratici nn ci giurerei
Re: AUTOVELOX SULL'A4..PLEASE HELP! In valdastico non c'è mai niente, a meno della solita pattuglia che gironzola nei pressi dell'autogrill prima dell'uscita dueville. Se esci a dueville occhio ai tratti a 70 che vanno in direzione bassano. Hanno appena installato un po' di autovelox fissi.
raga, voi che bazzicate la A4, sapete se sono già in funzione o quando lo saranno gli autovelox fissi quelli montati in alto sui pannelli info? Mesi fa sapevo che erano in sperimentazione ma avrebbero dovuto attivarsi in estate... Le telecamere e i lettori di targa ci sono già tutti... ...e proprio ad agosto ho visto anche un cartello tra BS e Desenza circa a cui non avevo mai fatto caso..."telerilevamento polizia stradale" col disegnino del raggio dell'autovelox che parte dall'alto. Ne sapete qualcosa?
ma sono sui cartelli info o quelli attaccati sui cavalcavia? Sono di solito 2. Uno sopra la corsia di destra e uno su quella di sorpasso.
uazz ma spero che avvisino quando li attivano? o ci faranno la sorpresa? perché se uno non lo sa, ce ne sono talmente tanti che in un viaggio ti possono arrivare decine di multe
ma quelli sui cavalcavia sono solo dei rilevatori del traffico per vedere quanto congestionata è l'autostrada
mi avevano detto che fanno anche "altro" però non so con certezza, tu dici che quelli sotto ai pannelli rilevano traffico e quelli sotto al cavalcavia fanno anche da rilevatore di vel? Non li ho guardati attentamente però mi sembrano uguali
ehm...volevo scrivere il contrario!! sta di fatto che gli uni o gli altri prima o poi saranno attivati e allora 135 o 235 non ci sarà + scampo per nessuno. Mi hanno detto amici francesi che sulle loro autostrade già ci sono, ma che il lettore rileva solo le targhe francesi