eh..sì.....ci sono cascato....ma la cosa che più mi da fastidio è ke l'ho beccato a 100 mt. da casa.. ...PER FORTUNA HO LA SCAPPATOIA.... ho già portato tutta la pratica al giudice di pace.... ..LA TARGA SUL VERBALE E' SBAGLIATA....HA I NUMERI INVERTITI... praticamente invece di scrivere 539 hanno scritto 593..... ma sapete la cosa incredibile !!!! Sono andato in BMW e lì c'era un'auto identica alla mia con la targa 593...e le lettere come le mie..... che situazione di.......... come andrà a finire???? l'udienza sarà + o - a dicembre..... ..a proposito andavo a 78 invece che 50.......152 euro e 2 punti....
porca trota.. anche te.. che limiti di merda... proprio ieri sera.. venivo a casa dal lavoro.. limite dei 50.. butto l'occhio sul tachimetro.. 90... e andavo in polleggio.. che limiti di merda
Assassino!!!...se ci sono i limiti bisogna rispettarli!!! La multa te la meriti tutta e metti che c'era un bambino e l'ammazzavi come la mettevamo??? Come si fa a pensarla cosi...?io proprio non capisco!! :arrow: Mi dispiace ma purtroppo è un'ingiustizia che a quanto pare dovremo continuare a subire..!!! Ti auguro di vincere il ricorso e di buttarglielo nel di dietro!!!