Autovelox + nuove categorie POI per il DVD 2009_1 professional | Pagina 23 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Autovelox + nuove categorie POI per il DVD 2009_1 professional

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da turbochris, 8 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. GhostRider_848

GhostRider_848 Secondo Pilota

750
    9
    28 Marzo 2008
    Reputazione:
    856
    318d F31
    capita anche a me...se vado su "informazioni" mi appare "attiva icone" ma cliccando nn succede niente...Se vado su "posizione veicolo" o "destinazione..." mi appare una bella schermata vuota...

2. luiquello

luiquello Aspirante Pilota

2
    0
    14 Settembre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 320d
    salve a tutti sono nuovo su questo sito. ho un 320d con navigatore professional. c'è qualcuno che mi un indica un link dove poter scaricare Autovelox + nuove categorie POI per il DVD 2009_1 professional ?
    Grazie

3. fabiomaticus

fabiomaticus Aspirante Pilota

9
    0
    11 Settembre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 325d coupè
    Ho provato a scaricare il pacchetto, ma il file risulta danneggiato.

4. bulabula

bulabula Kartista

153
    0
    22 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    x5
    salve, avevo necessita' di aggiornare il mio nav prof 2009-01 con i nuovi poi. ma vedo che qui non si scrive da 1 mese e quindi vi chiedo c'e' ancora possibilita' di aggiornare i poi?

5. ralf

ralf Aspirante Pilota

23
    0
    28 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 520 d
    Ciao a tutti eè possibile sapere dove posso trovare l'aggiornamento degli autovelox per road map europe prof 2009-2 grazie e ciao a tutti
    Scusate l'intrusione

6. ralf

ralf Aspirante Pilota

23
    0
    28 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 520 d
    Ciao scusami non è che potresti fare un altro sforzo a dirmi dove li posso trovare gli aggiornamenti che sinceramente non me lo ricordo grazie ciao

7. lura

lura Aspirante Pilota

38
    0
    2 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    325 Xi E91
    Buongiorno a tutti sono un nuovo felice possessore di BMW e mi rivolgo a voi per una info.
    Ho una E91 2006 con nav. prof. ho torvato il dvd sul mulo 2009-02. Purtroppo è un iso e se lo esplodo e masterizzo non va. Credo sia un problema relativo al nome del DVD ....poichè non masterizzando direttamente da iso non so che nome abbia il DVD.
    Ho provato a masterizzare direttamente da iso ma purtroppo anche se esploso è un file da 4.3 Gb, in relatà il file iso risulta pari a 6.4 Gb ??? e il DVD DL mi da errore in masterizzazione perchè no nsupporta il disc at once.
    Il file non mi pare corrtto ne ho tirati giù diversi....
    Qalcuno mi dice il nome del DVD 2009-02 please?
    Grazie a chi volesse aiutarmi.

8. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    cd_6843

9. p@olo

p@olo Collaudatore

462
    6
    19 Settembre 2008
    Reputazione:
    64
    Nessuna
    Piggreco, Lynx, Angelych.....avete una pazienza infinita, ma come fate???? :eek::eek::eek:
    Io per evitare di rompere le scatole mi sono letto decine di pagine di post per capire come scaricarsi sti benedetti POI e alla fine ci sono riuscito.....
    Immagino sia una cosa alla portata di chiunque.....basta applicarsi.

10. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    non me l'ha fatto modificare...nn so perchè...boh...[​IMG]

11. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    mah...è per guadagnarsi il paradiso...:mrgreen:

12. cliocoppa

cliocoppa Kartista

119
    0
    26 Luglio 2008
    Reputazione:
    10
    Bmw e91-clio maxi-clio 16v

...penso che se non ti presenti prima nell'apposita sezione, nemmeno sarai preso in considerazione....:redface:

13. lura

lura Aspirante Pilota

38
    0
    2 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    325 Xi E91
    scusate, provvedo.
    Pensavo che come per altri forum fosse sufficente salutare cordialmente.
    Qui siamo più TEDESCHI evidentemente..
    :biggrin:

14. lura

lura Aspirante Pilota

38
    0
    2 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    325 Xi E91
    L'ho letto ma non ho trovato il nome del DVD...

15. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0

guarda che ti ho già risposto...se nn trovi nemmeno le risposte allora sei un caso disperato...:rolleyes:

16. daniele

daniele Presidente Onorario BMW

8.538
    513
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    non siamo Tedeschi siamo possessori di auto Tedesche e ce ne vantiamo! occorre capire che esistono delle regole, vedrai se riuscirai a partecipare attivamente al forum (senza essere solo di passaggio) ti troverai bene e darai gli stessi consigli che oggi ti sono stati dati a te.
    P.S. cerca nelle pagine indietro troverai tutta la procedura dalla A alla Z.
    Un saluto Daniele.

Ultima modifica di un moderatore: 2 Dicembre 2009
  17. ralf

ralf Aspirante Pilota

23
    0
    28 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 520 d
    Ciao scusami ma non ti sto prendendo in giro mi dispiace che la pensi cosi purtroppo non sono sempre la pc a casa non ci sono quasi mai e quindi quando posso mi collego ti volevo chieder un ultimo sforzo su quel indirizzo che mi hai dato non c'è niente esce sempre la stessa pagina se per cortesia puoi dare un'occhiata grazie ciao

18. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    quei link sono stati disattivati dall'autore per causa di forza maggiore...non so se li riattiverà...

19. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
  20. ralf

ralf Aspirante Pilota

23
    0
    28 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 520 d
    Ciao scusami ma non ti sto prendendo in giro mi dispiace che la pensi cosi purtroppo non sono sempre la pc a casa non ci sono quasi mai e quindi quando posso mi collego ti volevo chieder un ultimo sforzo su quel indirizzo che mi hai dato non c'è niente esce sempre la stessa pagina se per cortesia puoi dare un'occhiata grazie ciao

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina