Autovelox + nuove categorie POI DVD 2008_1 Professional e precedenti: aggiornamenti | Pagina 22 | BMWpassion forum e blog

Autovelox + nuove categorie POI DVD 2008_1 Professional e precedenti: aggiornamenti

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da turbochris, 29 Novembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Guest 038

Guest 038 Aspirante Pilota

4
    0
    2 Maggio 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 530d
    ragazzi, ho fatto!!!!!!! il DVD è perfetto....xò pecca su una cosa:
    io che sn un pò testardo e pignolo, ho notato che sul mio nav quando vado in informazioni, e seleziono Autovelox e punti pericolosi, dentro ci sono le varie voci che sn scritte in modo disordinato.....del tipo quelle originali con la prima lettera in maiuscolo e il resto minuscolo, mentre quelle degli Autovelox fissi+mobili+telecamere sn scritti abbreviati e tutti minuscoli, e stona un po con lo stile BMW! Mah, sarà che è una cavolata, xò sarebbe più bello riuscire a modificare quei file che Contengono il nome delle sezioni....qualkuno di voi sa quali file sono e come si modificano???

2. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    prendi qui una sequenza in pdf per l'attivazione permanente dei velox...e anche di altri POI ovviamente...

3. passion

passion Primo Pilota

1.122
    12
    9 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.636
    E90 Futura
    Ciao Lynx, grazie di tutto, ho passato i tuoi links a un mio amico e mi ha masterizzato il dvd e funziona tutto :mrgreen: =D> Però ha fatto su un non riscrivibile, quindi ora copio sul mio pc e rimasterizzo su riscrivibile e aggiungo gli aggiornamenti :lol: Ciao :wink:

4. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    bene, però può essere che con i riscrivibili faccia fatica a leggere e/o si blocchi...
    Cmq prova, al massimo sai che devi usare quelli normali...

5. BMW120

BMW120 Kartista

70
    2
    4 Maggio 2008
    Reputazione:
    48
    BMW120d
    salve mi potete dire come faccio a scaricare i poi e autovelox dal link? grazie

6. BMW120

BMW120 Kartista

70
    2
    4 Maggio 2008
    Reputazione:
    48
    BMW120d
  7. 05071966

05071966 Kartista

68
    0
    25 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 123dmsport
    ciao turbocrhis ieri ho provato a mettere un dvd copiato 2008/1 con autovelox nel navigatore di un mio amico del suo 535 d solito navigatore del mio high professional. be' sai dall'inizio visto che sotto aveva sempre un 2006/1 a richiesto di spegnere il sistema x 5 minuti. ok una volta fatto be' dice errore di lettura dvd controllare dvd!!!! come mai? se in vece lo stesso dvd lo metto nel mio navigatore funziona!!! mi sai dire il perche? ciao grazie jeps

8. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    non può essere ambedue...o è High o è Professional...
    Sei sicuro di avere lo stesso navigatore del tuo amico?
    Sul tuo dvd originale che c'è scritto?
    E sul suo?

Se sono uguali, probabilmente quello del tuo amico potrebbe avere l'ottica un po sballata, fuori fuoco...oppure sporca.
    I dvd masterizzati sono letti con molta più fatica degli originali a causa del tipo di trasferimento delle informazioni che nel caso degli originali è stampata, nei masterizzati è ottenuta tramite una sorta di "bruciatura" dello strato sensibile.
    Infatti alla lunga i masterizzati tendono a sballare le ottiche dei lettori, anche casalinghi...

9. 05071966

05071966 Kartista

68
    0
    25 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 123dmsport
    il dvd e' road map europe professional comunque e' uguale al mio. a questo punto forse e' come dici tu!!!! non e che lui deve fare l'aggiornamento del software?? questa cosa mi puzza anche perche gli o dato mesi fa ad un ragazzo che a' la solita bmw vabbe il 530 non conta niente con pero' il solito navigatore e a lui e' subito funzionato!!!!! e allora?? che mi suggerisci da fare?? ieri mentre si faceva questa operazione c'era l'ex capoofficina della nostra concess bmw persona su queste cose esperta e anche a parere suo e' strano!! ora lui non e' piu' li' altrimenti avrebbe fatto subito un agg nuovo quelli che ci sono ora x esperienza un ci capiscono na s..a!!! io lo' fatto da altra parte!!! fammi sapere ciao jepss

10. rag.ale

rag.ale Kartista

58
    1
    19 Ottobre 2007
    Reputazione:
    12
    M3 E92 SilverstoneII
    Ciao a tutti!!!

Si hanno notizie del dvd 2008-2?????

Quando arriverà????

11. Bludevils

Bludevils Collaudatore

260
    3
    14 Aprile 2007
    Reputazione:
    19
    BMW 120d
    La versione 08-02 Professional è gia disponibile da 5 maggio.Qualcuno ha voglia di far un acquisto comunitario di una copia originale?Il costo è di soli 120 Euro,magari in 5 o 6 utenti con una spesa di 20-25 Euro avremmo tutti e 6 il nuovo DVD della mappe...

12. 05071966

05071966 Kartista

68
    0
    25 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 123dmsport
    ragazzi organizziamoci che piu' siamo e meno ci costa IO CI' STO' E VOI? ciao jeps 66

13. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    beh, io non monto il professional, però la storia dell'aggiornamento l'ho già sentita...ma non so se sia per quel motivo o altro...ma potrebbe essere...
    Vediamo se qualcuno che ha avuto esperienza di questo ti dà una risposta più precisa...

14. binino

binino Kartista

55
    0
    3 Luglio 2006
    Reputazione:
    10
    BMW 225xe Active Tourer

Io ci stò.... Presente!! :mrgreen:

15. Bludevils

Bludevils Collaudatore

260
    3
    14 Aprile 2007
    Reputazione:
    19
    BMW 120d
    Bene! Già siamo in 3, altri 2 o 3 utenti e siamo a posto.Se siete davvero interressati e propensi all'acquisto contattemi in pm per effettuare l'acquisto...
    Lista:
    -Bludevils
    -05071966
    -binino

16. 05071966

05071966 Kartista

68
    0
    25 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 123dmsport
    scusa in pm che vuol dire abbi pazienza!!!! ci possiamo ssentire anche tramite telefono e il pagamento almeno per me basta organizzarci tramite bonifico o bo' ci mettiamo d'accordo ciao jeps

17. Bludevils

Bludevils Collaudatore

260
    3
    14 Aprile 2007
    Reputazione:
    19
    BMW 120d
    i Pm sono i messaggi privati del forum,una sorta di mail interna,in alto a destra nello schermo sotto il tuo nick ci sarà la scritta "Messaggi privati" basta cliccarci e appare una schermata dove scrivere e leggere dei messaggi.Io pensavo,quando raggiungeremo quota 5 utenti, di ricevere i vostri pagamenti postepay,ordinare una copia del DVD Road Map 2008-02, appena arriva provvedo io a realizzare o una iso oppure copia di backup per gli altri 4....

18. 05071966

05071966 Kartista

68
    0
    25 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 123dmsport
    ok appena abbiam raggiunto 5 persone fammi sapere per me pospay va bene ciao jeps

19. Waterskier

Waterskier Secondo Pilota

779
    7
    1 Ottobre 2005
    Reputazione:
    40
    535d F11 futura
    È vero, mi ha scritto bmw.Il costo è di 180 eurozzi se dai indietro una copia originale, altrimenti costerebbe 360!

20. Bludevils

Bludevils Collaudatore

260
    3
    14 Aprile 2007
    Reputazione:
    19
    BMW 120d
    Va anche a te di far parte di questo minigruppo d'acquisto?Dai dai,arriviamo a 5 utenti e con 25 euro l'uno risolviamo...

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina