Autovelox nel navigatore | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Autovelox nel navigatore

Discussione in 'BMW Serie 5 F10/F11 e F07 GT' iniziata da marcoeos, 2 Maggio 2011.

1. marcoeos

marcoeos Kartista

81
    0
    20 Aprile 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 530D touring - Range Rover
    Qualcuno sa cosa fare per inserire gli autovelox nel navigatore per i modelli f11?
    Ho provato ad informarmi ma mi propongono un accessorio esterno da attaccare all'accendisigari, sinceramente non l'ho trovato molto comodo...
    Pensavo si potessero inserire come punti interesse, ma nessuno mi ha dato risposte positive...

Grazie a tutti

2. franco61

franco61 Kartista

195
    3
    17 Novembre 2010
    Reputazione:
    25.156
    bmw 520d F 11 futura
    mi accodo per eventuali spiegazioni

3. spedup

spedup Kartista

147
    4
    28 Agosto 2010
    Reputazione:
    5.716
    bmw 530d futura f11
    Per adesso non si possono inserire gli autovelox. Io ho risolto comprando il coyote. Adesso è uscita anche una app per i-phone di coyote. Funziona molto bene, e soprattutto è estremamente utile

4. paccagnella

paccagnella Presidente Onorario BMW

20.752
    1.437
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.097.231
    Bmw I4 M50 e Honda XADV 750 Travel
    si l'ho scaricata pure io sul mio iphone 4.

Molto comoda...

5. marcoeos

marcoeos Kartista

81
    0
    20 Aprile 2011
    Reputazione:
    10
    Anch'io l'ho scaricata sul mio iphone 4, sembra funzioni, ma quando il telefono è collegato via bluetooth non emette suoni.... Avete una soluzione? Neanche sms o mail....

Oggi ho comprato il kermes III plus, mi sembra funzioni molto bene, e sono riuscito ad alloggiarlo in modo discreto sul porta bibite. La cosa interessante oltre a segnalare l'impossibile, è che ti calcola la velocità media sotto tutor!

Domani in autostrada lo provo meglio e vi faccio sapere.

6. marcoeos

marcoeos Kartista

81
    0
    20 Aprile 2011
    Reputazione:
    10
    Il kermes funziona benissimo!

Per i suoni nell'iphone basta spuntare l'audio e tenere solo attiva la parte telefono!

Condividi questa Pagina