Qualcuno sa cosa fare per inserire gli autovelox nel navigatore per i modelli f11? Ho provato ad informarmi ma mi propongono un accessorio esterno da attaccare all'accendisigari, sinceramente non l'ho trovato molto comodo... Pensavo si potessero inserire come punti interesse, ma nessuno mi ha dato risposte positive... Grazie a tutti
Per adesso non si possono inserire gli autovelox. Io ho risolto comprando il coyote. Adesso è uscita anche una app per i-phone di coyote. Funziona molto bene, e soprattutto è estremamente utile
Anch'io l'ho scaricata sul mio iphone 4, sembra funzioni, ma quando il telefono è collegato via bluetooth non emette suoni.... Avete una soluzione? Neanche sms o mail.... Oggi ho comprato il kermes III plus, mi sembra funzioni molto bene, e sono riuscito ad alloggiarlo in modo discreto sul porta bibite. La cosa interessante oltre a segnalare l'impossibile, è che ti calcola la velocità media sotto tutor! Domani in autostrada lo provo meglio e vi faccio sapere.
Il kermes funziona benissimo! Per i suoni nell'iphone basta spuntare l'audio e tenere solo attiva la parte telefono!