Autovelox + 438 categorie di POI di poigps.com per DVD/CD High | Pagina 12 | BMWpassion forum e blog

Autovelox + 438 categorie di POI di poigps.com per DVD/CD High

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Angelych, 10 Novembre 2007.

1. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Veramente fai delle domande strane: "Se tolgo i poi di poigps.com che cosa perdo" perdi i poi di poigps.com ovvio.
    Se ti dicono che hai usato MagicIso con proprietà level 1 Dos anzichè level 2 Windows perchè chiedi come si fa, non arrivi da solo a capire che devi usare MacicIso con proprietà level 2 Windows?
    Direi di si nel tuo caso il segreto è rinunciare ma per evitare di continuare a far domande stupide. Senza dimenticare questa risposta.

2. Bdago

Bdago Collaudatore

489
    4
    11 Luglio 2007
    Reputazione:
    29.337
    X3
    No scusa ... fino ad ora mi pare di essere stato corretto e.... sì faccio domande strane da ignorante quale sono ... mica me ne vergogno.

Ma con te ignorante sono ignorante rimango....
    Se faccio delle domande è ovvio che NON NON conosco e quindi onde evitare di restare nel dubbio Chiedo.... se a te costa tanto dare delle informazioni che Tu probabilmente ritieni banali e scontate Dillo e stop, se invece ti diverte farmi fare la figura del @oglione di fronte a chi legge allora scusa ma non ci siamo !!!!!

Se chiedo cosa sono i Poigps e TU mi rispondi che sono i poigps.... che @azzo di risposta mi hai dato ????

Eppure se rileggi i miei post LE DOMANDE ERANO CHIARE .... NON COSì POSSO DIRE DELLE TUE RISPOSTE e credo che chiunque legga può capirlo anche se capisco benissimo che il tuo apporto qui in questo forum ed in questa sezione sia e sia stato utile a molti.... i quali con tutta probabilità sono più ferrati di me in materia informatica e saranno disposti ad appoggiarti.
    Visto che tu sei così intelligente da far sembrare gli altri una massa di ignoranti...... com'è che NON hai capito che sono imbranato col pc e non hai cercato di venirmi incontro aiutandomi anche nelle cose più semplici ????
    Ti è così difficile spiegare in poche righe alcuni passaggi o linkare eventualmente dove lo hai già spiegato ???

Frequento poco questo forum.... non ho molto tempo a disposizione e quella dell'auto è una passione secondaria che viene dopo la passione per l'HT.... dove sicuramente sono un tantino più ferrato e nei forum che frequento.... solitamente si risponde cercando di interpretare i problemi di chi fa domande anche se sono niubbi e talvolta formulano domande idioti.

Con tutto ciò ti ringrazio della partecipazione per avermi fatto sentire più imbranato di quello che sono.

3. cippo69

cippo69 Secondo Pilota

744
    6
    9 Settembre 2005
    Reputazione:
    161
    325d ///M Sport
    ...he he he..il problema è che vuoi tutto e subito!!! Ma è una caratteristica della nostra società contemporanea,non c'è da stupirsi. Non te devi incazzà,ci vuole pazienza e tempo per provare,ma in special modo cortesia e gentilezza con persone come Angelich che ripete per 1 milione di volte le stesse cose! Inoltre tutti hanno il pc,ma pochi lo sanno usare...tutti hanno la testa....:mrgreen:
    Calma e sangue freddo cocco!!:cool:

4. Bdago

Bdago Collaudatore

489
    4
    11 Luglio 2007
    Reputazione:
    29.337
    X3
    E dove lo hai letto ???
    Strano non me ne ero accorto.... forse che l'età mi ha rimbambito del tutto (comunque ti consiglio, se vuoi, di rileggere i miei post scoprirai che non è così)
    Pazienza non ne ho molta... come il tempo e... sì purtroppo mi in In@azzo... sopratutto se commetto sempre gli stessi errori
    Non lo metto in dubbio... capisco che a volte è frustrante ripetere sempre le stesse cose ma, come ho già detto capita anche a me (anche se non qui) ed è un'opzione che metto in conto nella vita.... dato che nessuno nasce imparato (se si frequentano i forum ciò dovrebbe essere, a maggior ragione, dato per scontato).
    Scusa ma... questa Non la voglio interpretare onde evitare di cadere nell'egocentrismo.... che purtroppo attanaglia molti che frequentano certi lidi e non rientra nell'ordine delle mie idee.
    Tutto ciò è di poco aiuto.... quantomeno Non risolve le problematiche in gioco.

5. dlele66

dlele66 Aspirante Pilota

2
    0
    31 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 320D Touring Futura E46
    Segnalatore acustico autovelox su navigatore

Scusa Angelych una domanda. Sono riuscito a scaricare tutto dalle sacre informazioni che hai dato tu ed ho aggiornato il mio navigatore con la versione 2008 High e gli autovelox,ti volevo solo chiedere: è possibile inserire un avvertimento acustico nel navigatore quando si sta arrivando in prossimità di un autovelox fisso o mobile che sia di quelli in memoria al navigatore?

6. Bdago

Bdago Collaudatore

489
    4
    11 Luglio 2007
    Reputazione:
    29.337
    X3
    Scusa Diele66...... ma così me lo fai andare fuori dai gangheri #-ol'Angelich di turno.... già ci sono io che posto domande idiota :mrgreen:

vedi nel forum generale sez. navigatori e scoprirai che c'è una sessione per la petizione.... per l'esattezza qui:
    http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=99161

7. dlele66

dlele66 Aspirante Pilota

2
    0
    31 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 320D Touring Futura E46
    Scusate,ma mi sembra veramente incredibile che un navigatore da 2500 euro non abbia questa opzione e BMW non rilasci un software che comprenda tale possibilità,quanto un misero TOM TOM da 190 euro ce l'ha!!!!! E' alquanto penoso se ci pensate!!!!!

8. Bdago

Bdago Collaudatore

489
    4
    11 Luglio 2007
    Reputazione:
    29.337
    X3
    2500 ??? il mio costa 3000 € #-o#-o

E Sì hai perfettamente ragione..... non c'è giustificazione per questo... se addirittura consideri che i Nav Bmw hanno bisogno ancora del Cd/Dvd .... siamo all'eccesso :evil:

9. BMW-FOR-EVER

BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

14.320
    2.097
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    403.301.534
    Varie
    Scusate se mi intrometto in questo thread8-[ ....Ho un amico che ha una X5 del 01/2003 e dovrebbe avere il mk4:wink: ...potrebbe applicare il nuovo dvd 2008-01 high avendo ora il 2003-01:-k ?vi ringrazio per le eventuali risposte=D> :razz:

10. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Si, se ha una versione software V27 o superiore può avere anche la visuale 3d.

11. BMW-FOR-EVER

14.320
    2.097
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    403.301.534
    Varie
    Grazie angelych:wink: !!=D> =D>

12. Bdago

Bdago Collaudatore

489
    4
    11 Luglio 2007
    Reputazione:
    29.337
    X3
    questa è l'immagine montata con UltraIso :

questo aprendo il TPD :

Ma Non funge ... mi dice error cd/dvd map ...

secondo me manca il carindb.... o sbaglio ??
    Mi piacerebbe vedere l'immagine con ultraiso di chi è riuscito e gli funge...

13. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Sembra giusta, il carindb e solo nel CD qui c'è una cartella DB. Però 4.7 Gb sono troppi evidentemente non hai alleggerito.

PS: Stai usando le cartelle di Novembre di cui la TCC_13_POIGPS è strana se riscarichi le trovi aggiornate al 16/1/2008

14. Bdago

Bdago Collaudatore

489
    4
    11 Luglio 2007
    Reputazione:
    29.337
    X3
    Err... post doppio

15. Bdago

Bdago Collaudatore

489
    4
    11 Luglio 2007
    Reputazione:
    29.337
    X3
    Ciao Angelich.... speravo proprio che tu mi rispondessi :cool: (a questo punto devo notare che sei una persona degna di nota... scusami se ci ho messo troppo per capirlo ](*,))

Ora che sò che non serve il carindb... devo scoprire che c'è che non funge :rolleyes:
    Se come dici è giusta ( a parte la cartella anomala e .... se guardi bene la dimensione del dvd è solo 3831-Mgb ) perchè il nav non me lo legge ??
    Considerando il fatto che una volta salvato il file in versione Iso con UltraIso passo alla masterizzazione con ImgBurn a 2x su dvd soni+R.
    Ora provo a scaricare la nuova versione ed a montare di nuovo il file... però prima di buttare un'altro dvd ti mostro il risultato... così controlli se è ok e magari mi dici se devo usare altro programma per masterizzare tipo nero start smart (che però non sò usare bene :redface:)

ciao e grazie ancora =D>

Ecco il risultato :

Come si può notare ho alleggerito parecchio... eliminando i Faac 2/4... le cartelle Image e le lingue dentro il file NCC_ORIGINALE le lingue francese e tedesco.
    Che faccio ??? Masterizzo Con ImgBurn ??

16. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Per quello che posso vedere va bene. Anche la cartella 13 ho verificato essere quella di dicembre. Al limite masterizza su un riscrivibile dopo aver salvato con UltraIso sarà più lento del Sony +R ma almeno sai che funziona. Un software vale l'altro, io uso Nero.

17. ciccino

ciccino Aspirante Pilota

13
    0
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 530 D SW Futura
    scusate la mia ignoranza...ma come posso visualizzare i velox sul navi?

18. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Dovresti dirci che navi hai

19. BMW-FOR-EVER

14.320
    2.097
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    403.301.534
    Varie
    Angelych ho scaricato dal mulo la versione 2008-01 high e quando sono andato per scompattarlo dal file archivio ho visto che era un file .iso:eek::eek:...allorchè non sapevo cosa fare e l'ho masterizzato e passato alla X5 del mio amico e adesso mi telefona e mi dice che da ieri sera(da quando glielo ho dato) gli dice attendere prego......Che sia il file non giusto o perchè deve far aggiornare il software della bmw:-k:razz:??

20. elmad

elmad Kartista

107
    0
    15 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    X5 3.0 d
    datemi una mano, ho seguito le istruzioni alla perfezione inserisco in cd nell mk4 funziona perfettamente pero' non visualizza ne autovelox ne poi.
    grazie

Condividi questa Pagina