sono gratis, e molto ben tenute. velocità illimitata, tranne dove diversamente segnalato. ciò significa che sulla terza corsia chi è sotto i 200 lo tamponano.... le assicurazioni delle auto tedesche (mi dicono) non coprono una fava sopra i 250, anche se si ha ragione. ma credo che se un crucco fa il botto a quella velocità, non gli resta + abbastanza cervello x preoccuparsene...
Non si pagano in quanto finanziate tramite le imposte dirette. Non è che siano gratis, ma è un modo piu' intelligente di gestirle.
Assolutamente falso. In Germania anzi c'è una campagna per sensibilizzare i plkantigradi che non usano gli specchietti, creando situazioni di pericolo per chi ha una marcia autostradale veloce. Mia madre 2 anni fa ha quasi tamponato una classe S mentre procedeva oltre i 250km/h, grande spavento, e successiva megalitigata de visu, polizia, e multa alla S che le aveva tagliato la strada, grandi tedeschi, almeno in questo:wink:
gratis ok....ma sul ben tenute.... spesso sono molto ondulate....spesso sono crepate...i catarinfragenti praticamente non esistono..e se piove....sono una tragedia perchè non hanno l'asfalto drenante inoltre ci son spessissimo cantieri aperti.....insomma...fino a monaco son anche splendie....più sali...e più rimpiangi l'autostrada ITALIANA :wink:
quotone... e poi come dissi un pò di tempo fa... le piastre di cemento... per farle drenare un pò le intagliano...