Vi rendo partecipi di quanto successo stanotte..... Procedevo sulla A4 a non piu`di 150km/h quando mi trovo nel bel mezzo della corsia di sorpasso un non meglio identificato oggetto tipo un cerchio o qualcosa di simile perso da qualcuno.La mia reazione e`stata pressoche`nulla e il relitto abbandonato mi e`passato sotto l`auto sbucando dalla fiancata sx, con relativa gran botta e sobbalzo della stessa.C`era una macchina ferma sulla corsia di emergenza che presumibilmente lo aveva perso ma non mi sono potuto fermare subito per via dei molti Tir che sopraggiungevano.Una volta constatato il danno ho ritenuto oppurtuno proseguire, sbagliando a non tornare indietro.Giunto alla barriera mi sono fermato da una pattuglia della stradale spiegando l`accaduto e la loro risposta e`stata che volendo mi avrebbero steso un verbale, ma avrei perso un`ora e mezza per nulla.A quel punto me ne sono andato a casa sconsoleto e incazzeto. Danni visibili: Paraurti anteriore spezzato ma riparabile in prossimita`del baffo sx Fendi sx un po`ciucco e cornice andata Minigonna sx staccata ma gia`sistemata ad incastro Paratie del passaruota ant.bucate e rappezzate alla meglio Danni non visibili dopo la convergenza di stamattina: La macchina non e`piu`come prima.... :mad: Lo sterzo sembra abbia del gioco Sembra molto meno precisa e "impegnativa" da guidare Oggi la porto in Bmw e vediamo ad un controllo piu`specifico ho piegato qualcosa di importante Vi terro`aggiornati.... Certo che dalla botta che ha preso posso ritenermi fortunato e confermare che Bmw produce auto solide.
che vergogna .... con tutto quello che si paga dovrebbero esserci squadre di spazzini giorno e notte quante volte mi è capitato di trovare copertoni e relitti vari .. tronchetti di legno ..pezzi di bancali..mattoni ...e per fortuna che è andata bene ... ma fortunatamente siam su 4 ruote ... pensiamo un pò cosa potrebbe succedere ad un motociclista
Essendo anche motociclista pui capire che sono il doppio incazzeto!!! Certo era notte fonda e moto a quell`ora e`impossibile passino ma e`incredibile cosa puo`succedere dove meno te lo aspetti!
mi spiace M330D,ma purtroppo sono cose che succedono.Guarda il bicchiere mezzo pieno...poteva anche succedere di peggio.Consolazione povera ma importante.
mi spiace... per fortuna non è andata peggio... ad ogni modo anch'io in autostrada ho visto di quelle cose... meglio non raccontare và...
una volta ho preso un cartello che i simpatici operai dell'autostrada hanno lasciato in mezzo alla carreggiata,sottosopra (quindi con la parte con il risvolto tagliente sopra). A me è andata bene, nulla di rotto,ma il poveraccio avanti a me cn la 147 ha squarciato la gomma e gli si è pure rigato il cerchio in lega... :frown:
Padre della morosa...con jaguar S-Tipe 3 litri, cerchio 16 e gomma 225...investito bancale su A4...demolito cerchione, gomma, passaruota,braccetti vari minigonna, scarico....SERENITà!!!!! Molto pericolosi sti oggetti per strada!
Condivido dolore e rabbia con una precisazione magari fuori luogo:la S-Tipe non e' prevista in nessuna motorizzazione con cerchi da 16".. Ciao
targata BK...anno 99 se non erro. cerchi raggio 16'', gomme 225/50. se lo dico è perchè ne sono certo. non raccontatele voi cazzate!