Buongiorno a tutti, la settimana scorsa sono stato da Autoselect che mi serviva il coperchio del acesso al tappo scarico olio motore n.51718197932,ordinato,arrivato 2 giorno dopo,costo 3,92eu.Poi ho ordinato il tappetino sagomato del bagagliaio n.51479415362,eu.59 e la molla compressione a gas n.51248254281,eu.27.Erano gentili e disponibili e non volevano neanche un acconto per la roba ordinata.I prezzi sono buoni,circa in linea con quello che avrei pagato da MBMW(senza le spese di spedizione naturalmente)Arrivato a casa mi sono accorto di aver dimenticato di ordinare la vite&rondella di fissaggio del coperchio,allora per non far 20km. per una vite son passato alla Motorsport,risposta: bisogna ordinare e sono sacchetti da 20 pezzi,visto che guardando il listino online una costa 1$ e rotti(poi c'e la rondella,altri 20 pezzi...)ho detto no grazie,mi arrangero altrimenti. Piu tardi mi sono accorto che dovevo cambiare anche l'alta molla del bagagliaio, allora ho aprofittato per ordinare anche la vite e rondella (una) da Autoselect,no problem... La prossima volta forse mi prendo la barra duomi,devo prima informarmi se poi devo fare il collaudo e l'anotazione sul libretto per quella. In conclusione tutto o.k. C'era anche il listino manodopera esposto ed era 59 eu.x ora,quindi qualcosina in meno che da noi.
ti confermo che molta minuteria ( viti, filettini ecc ) vanno ordinati in bustine con un quantitativo minimo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> solitamente son pezzi poco costosi e il costo della movimentazione del pezzo supererebbe il costo del pezzo stesso... da qui la necessita' di ordinarlo in stock... solitamente se l'hanno pero' in casa, capita che te lo regalino :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
sono viti che mettono anche in molte altre parti sulle e46,difese in plastica sotto il motore ecc. e sicuramente le usano sulle altre BMW , a chi serve 20 pezzi ? A me no, ma sicuramente a loro che hanno l'officina,quindi potevano ordinare e tenersi le altre 19 che con tutte le riparazioni che fanno qualche vite persa poteva essere sostituita...é la stessa storia del tubo di gomma per la e30 di Guido Drastico..