Guardate questi annunci, 335 nuovi a 47000€? http://www.autoscout24.it/List.aspx...sort=price&privcust=True&dealcust=True&zipc=I
Posso esprimermi per il 335 d futura coupé a 47000€ a km zero. E' dell'autoingros di Borgaro, si tratta di un conce affidabile. . Saluti
Sono delle km 0! Il prezzo base di listino è sulle 52.000 per la Futura toglici un 14/15% e arrivi a quelle cifre. Cmq ottimi affari!
ottimi affari per chi compra ma anche per il conce (che fa uno sconto del 15% quando in realtà andrebbe già via il 20% per l'iva, quindi ci guadagna ALMENO un buon 5% e "punti" dall'importatore per aver immatricolato un maggior numero di vetture)
Si si d'accordo, ho parlato di un 15% per "stare stretto". Anche se qui ormai abbiamo fatto tutti, io in primis, l'abitudine a sconti super! Mai avrei pensato che si potesse avere sopra l'8% di sconto sul nuovo ! Resta il fatto che se una persona non ha estrema fretta e esigenze particolari di optional queste macchine sono degli ottimi affari :wink:
questa BMW 335 d COUPE' FUTURA Km zero: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=92089495 se ha solo gli accessori descritti nell'annuncio.... non è che sia regalata, o sbaglio ??? mi sfugge un dettaglio: se è una "VETTURA NUOVA DA ORDINARE - VETTURA UFFICIALE BMW ITALIA" ... come fa ad essere una Km zero ???
considerate che lo sconto massimo che fanno è il 14% su un nuovo quindi prezzi come questi ci stanno, non li fanno a tutti dappertutto ma ci stanno
Si ma io vorrei piuttosto sapere quale concessionaria d'italia applica uno sconto del 10-11% sul nuovo con contestuale ritiro permuta alla quotazione 4Ruote come molti sul forum affermano.. prenderei subito il treno per andarci buttando sin d'ora i 400 eur di caparra versati x tenere impegnato un 335d seminuovo impegnato fino a fine giugno il cui colore non mi piace affatto..
Sembra quasi tu voglia metterlo in dubbio. A me il 12,5% + ritiro usato valore QR + corso di guida Bmw + fari blackline (pero' i fari originali se li son tenuti).
semplicemente si stà dicendo che alcuni riescono ad ottenere un trattamento cosi' buono,ma nn sono la maggioranza,anzi!
in senso buono,credo abbia voluto dire che di concessionari cosi' propensi a trattamenti cosi' generosi,nn ne conosce(mia interpretazione)....sinceramente neanche io,anche se sò che trattamenti del genere esistono.
Autoclass Olgiate Olona: sconto 10% + quotazione quattroruote per una BMW335i da 68.000€ compreso optional. Provare per credere
Non tiravo in causa te Tutte le volte che vado su autoscout24 e trovo 335d sotto i 50mila, apro l'inserzione e ci trovo scritto " prezzo non comprensivo di iva " Poi vado nelle concessionarie (le ho fatte tutte nella campania, lazio e basilicata) effettuavo preventivo: - senza permuta son arrivato ad un 10% a potenza, 9% a Salerno, ed 11 circa a napoli, Roma oscillava tra l'8 e il 10. -Appena sentivano permuta con 330d e46 35k km zero sconto e sguinsagliavano eurotax blu (10500 eur max 12mila). Al punto che provocatoriamente ho accettato una proposta di usato 335d a 35k eur con meno di 15mila km con una caparra irrisoria e senza permuta alla quale sono disposto a rinunciarvi dall'oggi al domani in favore di un nuovo ben scontato e col ritiro usato ( che mi toglie l'onere di venderlo privatamente) Non metto in dubbio te o nessuno anzi ben accetti sono i nomi di queste concessionarie così ci vado :wink: