kartata wee bella gente scusate il ritardo ma ci dovrei essere x la kartata,speriamo che non mi mettano a fare il pomeriggio altrimenti addio....
Io invece vi ricordo che la pista è innevata e ghiacciata e che Giordano ci sta montando le chiodate sui kart. Quindi prendete delle visiere belle spesse nel caso (non remoto) i chiodi saltino via e vengano sparati verso il gruppo.
Che figata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma scusate.. dite che la fame di soldi del tipo... lo convincerà a metetrci sotto le chiappette quei trabicoli? Son tagliaerba.. ma di erba non se ne vede
speriamo che l'odore dei soldini convinca Giordano, se il tempo non migliora credo che sarà dura.....non sò nemmeno se hanno la turbina per pulire la pista... proviamo a sentire....
Più che altro speriamo che non piova! Ho appena visto il meteo per giovedì.....e si mette a pioggia......
Ci facciamo un paio di giri in macchina così se c'è neve la battiamo per bene...non avrai neanche bisogno di andare nel fango per fare i testacoda quest'anno
ehmm e mettiamo i pattini al posto delle gomme... ***** se si scivola... ho pure fatto un volo sul ghiaccio... e il mignolo della mano destra che assomiglia al pollice ( ovviamente non vado in ospedale... se me lo steccano son fatto.. non posso guidare ( o quantomeno mettere i guanti )
....se piove almeno vuole dire che non ci sono -11 come questa mattina...e che finalmente possiamo avere la pista super scivolosa.... ...anche te ....ma che spiritosino,poi vediamo giovedì,anzi tu pensa a disappannare gli occhiali mentre ti straccio sul rettifilo....hohohoho Boh pensaci bene ...non sareà una kartata per vecchi,penso sarà già dura sopravvivere .....
Dai, se piove faccio io il giro di ricognizione della pista! Ovviamente con un'auto.. Doc mi presti la tua? Tanto vado piano se piove..!
mhhhh.....la mia sai, ha un fusibile che non funziona ,poi forse ha le gomme liscie,poi forse ha la frizione difficile...e poi forse è meglio se giri con un C1...che è molto più maneggevole nella pistina ,specialmente se piove o nevica!!! ...anzi dai telefoniamo a Domenico a sentire se ci porta la macchina ,così la provi tu per vedere se è tutto a posto!!!
io passo,in questi giorni troppo freddo........ poi quel pomeriggio sarò in giro per ultimi regali........... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.....da questa mattina sono ufficialmente tra i feriti causati dalla morsa del gelo..... Volo all'indietro e conseguente ricaduta di schiena sul muretto che separa il giardino dal cortile.....dopo aver creduto per 2/3 minuti di essere morto, ho pensato subito alla gara.....e nonostante la difficoltà a respirarare correttamente e il male atroce a muovere collo e braccia penso che se Giordano ci facesse girare( il che è quasi impossibile) io ci proverò comunque,non voglio fare come quel tedesco là .....che prima ha detto che correva e poi che aveva troppa bua al collo per riuscire... Quindi...moribondo ma presente,se ci fanno girare...