Pure io ci sono... ho pure preso un giorno di ferie :) e ho fatto realizzare il plastico del circuito per capire dove poter limare qualche millesimo :)
Ti servirà a poco, abbiamo fatto bagnare due curve a random, quindi si saprà quali sono solo al primo passaggio...
Ultimo aggiornamento: siccome probabilmente saremo in tanti ,Giordano proponeva l'eventualità di fare 2 gruppi da 2 o 3 manches e di fare poi scontrare direttamente i migliori in una finalissima. i kart disponibili sono comunque 18,quindi fino a quel numero ci stiamo tutti insieme!
eccolo quà l'intruso....mi raccomando,obbiettivo comune eliminare il doc(se non si elimina da solo prima con lo zampone) Vorrai dire ghiaccito viste le tempèerature Ne rimarrà solo 1
No !!! non si viene subito eliminati ,avremmo studiato un sistema per garantire anche ai fermoni come Alle divertimento per almeno 2/3 manches.....solo la finalina x la coppa sarebbe tra i migliori ....e non è detto che tu non vi faccia parte...:wink: ....e comunque solo se siamo oltre i 18....altrimenti tutto come al solito!:wink:
Se vuoi ti dò lezione di drift sull'erba.......fino contro le reti!! sono campione di piroette nel fango.....IO!!
Per i feriti, il supporto di presidi medico-chirurgici sarà completamente gratuito......cioè bende e cerotti li porto io!!
tutte la cose brutte che riesci ad infilare sotto la giacca più brutta che hai, l'anno scorso ero così imbottito che non mi muovevo ed era comunque freddo....
basta che non riesco a smettere di ridere se ci ripenso Boh,direi molto scollato,perizoma ed autoreggenti