Eh....ma se spariscon tutti e succede qualcosa so cazzi ...quindi qualche sfigato ci dovra' pur essere ....e poi non sono e non mi sento affatto un boss......sfigato si pero
behh sentirsi o meno.. non importa... lo sei e quindi puoi... strano il mondo... da me in ufficio sembrano e si dipingono tutti come capi... tu che sei un capo, ti sobbarchi il lavoro della vigilia... S. Gabriele.... Ma non e' che vuoi mixare le canzondi di natale:)
beh nick ti copri e fai le foto :))) Ad ogni modo oggi provo a piazzare la richiesta... vediamo se mi danno il pomeriggio libero... ma la vedo davevro difficile come cosa... visto che son in ferie quasi tutti...[/quote] facciamo cosi che vi farò sapere,anche perchè solitamente alla sera della vigilia sono dai parenti o vado in chiesa per la messa xchè i miei ci tengono...... cmq per il pomeriggio non dovrei avere problemi!!!!
Le canzoni di capodanno semmai.....e poi non in territorio nostrano Cmq si' dai....siccome c'e' diversa gente originaria del sud da queste parti e a Natale vanno a festeggiare a casa....a me non costa nulla stare a lavorare fino al 24....per me l'estate e' sacra, l'inverno e' sacrificabile :wink:
Ad ogni modo visto che per me questo evento non e' da sacrificare con cose futili ( tipo lavoro e gnocca ).. Ho modificato il mio piano Ferie sfruttando il mio cambio di incarico in Azienda :))) e quindi il 24 ci sono pure io :))))) yeppaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Alle Avro un solo obiettivo... Kompey a morte!!!!!!! quest'anno ti faccio decollare:))) @doc.. ma una lezione privata prima di guida kart?
forse ,entro qualche giorno, sarebbe il caso di stilare una listina per capire in quanti siamo, visto che abbiamo anche qualche "intruso celichista "oltre ai trasferiti veloci.
..no al massimo ci sara' qualche" intruso Bmwista" il giorno dell'autoscontro...ma... son sicuro di aver scritto sul forum giusto?????oppss..scusate!!!Dai vi aspetto tutti belli carichi il giorno della vigilia pensate un po' se nevica....