Vivo si!!! ma molto ferito nell'orgoglio!!! .....anche se veramente molto spettacolari, tutte le uscite di giovedì scorso sono state fortunatamente incruente.:wink:
E' stata una bella esperienza, sopratutto per il fatto che avevo mio figlio a guardarmi, penso che ora si senta autorizzato a fare qualunque cavolata visto quelle che fa il padre Che brutto esempio che sono Comunque, bello curvare 5 o 6 secondi prima delle curve sperando che prima o poi il kart la curva si decida a farla ahahahah Anche io su 4 kart che ho usato non ne andava uno come un altro, addirittura uno non andava nemmeno a spingarlo, uno non curvava a sx mentre quelle a dx le faceva, l'altro non frenava nemmeno a spingere con 2 piedi mentre il primo che avevo usato andava discretamente ....... vabbè ma per gli autoscontri sarei andato anche con 3 ruote è ho un dolore intercostale a riprova di questo ahahahah Comunque per la cronaca non sono arrivato ultimo e nemmeno pen'ultimo ahahahahah Comunque l'uscita di strada (spinto da XXXXXXX non si fanno nomi ) all'arrivo praticamente dal casolino con 3 o 4 360° è stato spettacolare, non riuscivo a rimettere il kart in strada (se si può chiamare così) e poi il tipo della pista mi ha spinto e si è riempito di fango pure lui hahahahah Lo rifacciamo?
con enorme dispiacere non sono dei vostri per motivi di salute son dovuto scendere giu' a Lecce fatevi una kartata anche per me ed auguri a tutti
Azz...mi spiace,per motivi di salute sei comunque perdonato! rimettiti presto.:wink: ....ma per tutti gli altri .....guai a voi!
Io sono già là.. con la testa! Non vedo l'ora di rifarmi male, ridere, sudare, incrinarmi le costole come l'anno scorso! E mi raccomando richiama i celichisti, tutti davvero simpatici e agguerriti! :wink:
Quest'anno ti facciamo volare nelle gomme talmente tante volte che ridi di meno alla fine della garetta..... Poi magari vinci ugualmanta....però come al solito finirà a sportellate
Guarda che se quest'anno non vieni ti faccio picchiare dal Bozzo..! ..ed ho vari testimoni che mi confermano che mena forte..!
Dopo che Baldan ha speronato la macchina di bestlap, di cui Alex era caposquadra,ha deciso di chiarire la quastione..... Quando invece che chiedere scusa,appunto Baldan lo ha mandato a fan..lo....Alex lo ha stretto per il collo e lo ha centrato con un destro piuttosto cattivo. ...per fortuna che con il casco stretto il colpo non è andato a segno completamente....