BMW Serie 2 Coupè Autorino BMW e' seria?

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Nord-Italia' iniziata da gabriele1997@, 29 Agosto 2025.

1. gabriele1997@

gabriele1997@ Aspirante Pilota

3
    1
    19 Maggio 2025
    san vito al tagliamento
    Reputazione:
    0
    bmw 218 cabrio
    Buongiorno ho acquistato ad aprile una 218 d cabriolet usata del 2017 presso autotorino di Udine sennonche' dopo 1 mese mi accorgo che dalla capote chiusa durante la marcia si sente perennemente una sorta di tintinnio,cosa ( vi assicuro che se avete la radio spenta vi fa andare matto) che faccio prontamente notare all'assistenza la quale prende in mano l'auto fa un giro e liquida dicendo che non sente niente e mi rimandano a casa.Ora 15 giorni fa in accelerazione sento una sorta di rumore di sfregamento (se rilascio l'acceleratore scompare) provenire dal tunnel della trasmissione e piu' precisamente all'altezza del posto passeggero contatto l'assistenza autorino 15 giorni fa e ancora non mi hanno chiamato.Devo preoccuparmi ? Ho la sensazione di essere tacciato di essere un rompiballe !

2. bixiomauri

bixiomauri Amministratore Delegato BMW

4.787
    1.692
    21 Novembre 2016
    Emilia Romagna
    Reputazione:
    576.275.100
    BMW 3 series E90 LCI
    Se tu lo senti,è reale e ben individuabile, e loro no...digli che passino in un centro Amplifon. :mrgreen:

Chi ha pagato un bene ed avverte un problema non è un rompiballe,ma è furbo a farlo notare e pretendere di avere lumi in merito,se questo problema non è te imputabile ma sicuramente precedentemente presente prima della vendita.
    Certo questo va anche dimostrato,da parte tua...

3. gabriele1997@

gabriele1997@ Aspirante Pilota

3
    1
    19 Maggio 2025
    san vito al tagliamento
    Reputazione:
    0
    bmw 218 cabrio
    E' che purtroppo mi spaventa l'inerzia di autotorino nell'assistenza clienti ,non che sia anche in fase di vendita dei fulmini di guerra,mi hanno fatto aspettare 2 mesi per la consegna (auto usata) e non mi avvertivano mai solo su mia sollecitazione.Ad ogni modo aspetto ancora qualche giorno poi mi rivolgero' direttamente alla sede centrale di autotorino per lamentarmi e sse non mi daranno ascolto si va di legale (robe da matti invece di fidelizzare il cliente ti trattano coime una m....a)

Condividi questa Pagina