Buongiorno ho acquistato ad aprile una 218 d cabriolet usata del 2017 presso autotorino di Udine sennonche' dopo 1 mese mi accorgo che dalla capote chiusa durante la marcia si sente perennemente una sorta di tintinnio,cosa ( vi assicuro che se avete la radio spenta vi fa andare matto) che faccio prontamente notare all'assistenza la quale prende in mano l'auto fa un giro e liquida dicendo che non sente niente e mi rimandano a casa.Ora 15 giorni fa in accelerazione sento una sorta di rumore di sfregamento (se rilascio l'acceleratore scompare) provenire dal tunnel della trasmissione e piu' precisamente all'altezza del posto passeggero contatto l'assistenza autorino 15 giorni fa e ancora non mi hanno chiamato.Devo preoccuparmi ? Ho la sensazione di essere tacciato di essere un rompiballe !
Se tu lo senti,è reale e ben individuabile, e loro no...digli che passino in un centro Amplifon. Chi ha pagato un bene ed avverte un problema non è un rompiballe,ma è furbo a farlo notare e pretendere di avere lumi in merito,se questo problema non è te imputabile ma sicuramente precedentemente presente prima della vendita. Certo questo va anche dimostrato,da parte tua...
E' che purtroppo mi spaventa l'inerzia di autotorino nell'assistenza clienti ,non che sia anche in fase di vendita dei fulmini di guerra,mi hanno fatto aspettare 2 mesi per la consegna (auto usata) e non mi avvertivano mai solo su mia sollecitazione.Ad ogni modo aspetto ancora qualche giorno poi mi rivolgero' direttamente alla sede centrale di autotorino per lamentarmi e sse non mi daranno ascolto si va di legale (robe da matti invece di fidelizzare il cliente ti trattano coime una m....a)