Salve a tutti. Giorni fa mi si è presentata l'occasione di comprare su e-bay dei ricambi per la mia bmw a prezzo scontato tramite il venditore "MBMW" (WWW.MBMW.IT) .Non potendo ritirarli a mano sono costretto a pagare prima e ricevere poi...qualcuno lo conosce e sa se posso fidarmi? grazie
Questo me lo ha detto anche lui.però dopo avere mandato dei soldi per un'acquisto(fuori e-bay) non mi sono visto piu recapitare niente e sono tre giorni che non mi risponde alle mail...speriamo sia solo una dimenticanza....grazie della risposta
Stai tranquillo, prima o dopo ti risponderà e ti farà recapitare il tuo pacco! Io ne sto aspettando uno da 15 giorni e questa mattina mi arriverà (traccia sito poste) perchè, quando il nostro amico ha consegnato all'ufficio postale due pacchi e relative bolle per la spedizione, l'impiegato allo sportello si è distratto e ha applicato le bolle sui pacchi sbagliati (praticamente ha invertito le destinazioni). Siccome fa fede ciò che è scritto in piccolo sulla bolla piuttosto che quello che c'è scritto a caratteri cubitali sul pacco, ecco che il mio pacco è andato altrove. Ovviamente ha rimediato lui a sue spese; quindi esempio di correttezza secondo me indiscutibile.