Autoricambi originali a prezzi stracciati | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Autoricambi originali a prezzi stracciati

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da sidney_myway, 15 Febbraio 2007.

1. sidney_myway

sidney_myway Direttore Corse

1.865
    59
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.141
    bmw 318 cabrio
    Salve a tutti. Giorni fa mi si è presentata l'occasione di comprare su e-bay dei ricambi per la mia bmw a prezzo scontato tramite il venditore "MBMW" (WWW.MBMW.IT) .Non potendo ritirarli a mano sono costretto a pagare prima e ricevere poi...qualcuno lo conosce e sa se posso fidarmi? grazie

2. Tonio330cd

Tonio330cd Presidente Onorario BMW

8.557
    367
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    :mrgreen:

Prova a fare una ricerca sul forum scrivendo MBMW ed avrai la risposta!!!:wink: :mrgreen:

3. maurinax

maurinax Presidente Onorario BMW

12.296
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    è il nostro magazziniere di fiducia e prezzi very good :mrgreen:

4. sidney_myway

sidney_myway Direttore Corse

1.865
    59
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.141
    bmw 318 cabrio

Questo me lo ha detto anche lui.però dopo avere mandato dei soldi per un'acquisto(fuori e-bay) non mi sono visto piu recapitare niente e sono tre giorni che non mi risponde alle mail...speriamo sia solo una dimenticanza....grazie della risposta

5. Jollyblu

Jollyblu Direttore Corse

2.105
    76
    30 Giugno 2006
    Reputazione:
    12.338
    Opel Zafira 1.9cdti 150cv
    Stai tranquillo, prima o dopo ti risponderà e ti farà recapitare il tuo pacco! Io ne sto aspettando uno da 15 giorni e questa mattina mi arriverà (traccia sito poste) perchè, quando il nostro amico ha consegnato all'ufficio postale due pacchi e relative bolle per la spedizione, l'impiegato allo sportello si è distratto e ha applicato le bolle sui pacchi sbagliati (praticamente ha invertito le destinazioni). Siccome fa fede ciò che è scritto in piccolo sulla bolla piuttosto che quello che c'è scritto a caratteri cubitali sul pacco, ecco che il mio pacco è andato altrove. Ovviamente ha rimediato lui a sue spese; quindi esempio di correttezza secondo me indiscutibile.

6. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.185
    757
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Fiducia a MBMW!:razz:
    Fossero tutti come lui.....

Condividi questa Pagina