Qualcuno sa dirmi se su la mia auto 318 touring del 2000 posso montare la radio cd originale bmw di un'altra bmw? Grazie.
Certamenete. L'unica differenza potresti notarla nell'attacco dell'antenna qualora volessi installare un apprecchio radio costruito dal 09/2001 in poi; infatti, da quella dta l'attacco dell'antenna classico, color alluminio, che dovrebeb avere la tua radio è stato sostituito da un tipo nuovo, più piccolo, in plastica di colore nero! Nel qual caso hai due possibilità: - procurarti un dattatore (non so se esiste); - sostituire il jack che esce dall'auto originale con quello del nuovo tipo.
Scusa, ma che senso ha mettere la radio a Cd con il caricatore Cd? Peraltro, non so neanche se la rdaio Cd è predisposta per pilotare il caricatore Cd! Forse non ho ben capito la questione?
Ahhh! Ok! In tal caso la tua radio dovrebbe essere già predispsota (deve avere il tasto MODE). In questo caso il montaggio del caricatore CD è molto semplice!
Scusa, ho dimenticato di dirti che, appurata la presenza del tasto MODE sull'autoradio, devi acquaistare il cablaggio (mi sembra che costi una 30ina di euro) e passarlo dalla'autoradio al vano bagagli. Se vai nel post "fai da te, trucchi e consigli" sicuramente troeverai un spiegazione dettagliata per il montaggio (se non è in evidenza, usa la funzione "cerca").