buon giorno a tutti, come faccio a smontare la radio originale e sapere di che marca è sulla mia x3 (dicembre 2005) . grazie.
Sulle e46 sono philips/Alpine/Becker/blaukpunt dipende dai modelli e dall'anno di costruzione..almeno queste sono le marche che ho trovato montate sino ad ora!:wink:
Non dipende solo dall'anno ma anche dalla fornitura in quel determinato periodo, non c'è una regola o data precisa, le connessioni sono tutte identiche l'unica differenza è tra pin tondi e pin piatti ma trovi entranbe in questa stessa sezione, guarda tra i post in evidenza il post di Smercki e trovarai tutte le info che ti sevono!:wink: Una volta smontata la radio troverai un'etichetta con, oltre al codice BMW, anche il reale produttore del'autoradio!
Addirittura Alpine ?? Pensavo facesse solo i cd changer per bmw. Philips puo' essere, pero' solo antecedenti al 2003
Si Angelo Philips antecedenti al 2003 e sopratutto "Reverse" sulle auto d'importazione, mentre alpine mi è capitato di trovare un 330 d'importazione (francese) di un amico con autoradio "professional" marcata Alpine!:wink: