Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto e, come da regolamento, ho provveduto a presentarmi nell'apposita sezione. Subito una domanda, posseggo una BMW 320I del 2002 station, vorrei sapere se esiste in commercio (la cercherei usata), l'autoradio che legga anche gli MP3 e, se c'è, sarebbe possibile sostituirla con quella che attualmente ho sulla macchina (normale autoradio con lettore CD). Grazie a tutti. Ciao
R: Autoradio Puoi ovviare al problema con un xcarlink o youtour, si attaccano alla presa del caricatore cd e gestisce mp3 da sd, usb Inviato col piccione viaggiatore
monta direttamente un apparecchio a 2 din, che ha diverse funzioni molto utili, e rispecchia l'estetica del cruscotto ve ne sono anche di non originali. prova a contattare l'utente-moderatore ilbmwista. io l'avevo comprata da lui e posso garantire che si tratta di persona disponibilissima, anche in caso di guasti, ecc. http://www.bmwpassion.com/forum/member.php?14801-ilbmwista sono apparecchi che incorporano sia la radio che lettori vari (cd, dvd, usb, microsd, ipod) telefono, televisione, navigatore e retrocamera posteriore (e altro ancora) una roba del genere insomma:
Eccomi! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se servono "dritte", sono a disposizione! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Di possibilità ne hai tantissime, dipende solo da quanto vuoi spendere. Puoi mettere un interfaccia alla radio originale tipo dension gateway, puoi mettere una radio aftermarket (e te la caveresti anche con poco volendo) oppure se vuoi una cosa completa e pure bella vai di dynavin o similari tipo quella linkata qua sopra. Ce l'ho pure io e non tornerei indietro per niente al mondo!
Se vuoi spendere meno di € 5 puoi mettere la presa aux fai da te alla tua radio. Non è malaccio, io l'ho tenuta per oltre un paio di anni, certo ora il mio doppio din cinese è tutt'altra cosa...