ho una 120d e ultimamente l'autoradio mi fà uno scherzetto del tipo "no cd", quando dentro cè, devo insistere per farglielo buttare fuori, siccome sono stanco di fare cd con 10 canzoni dentro pensavo di cambiarla ma solo immaginarmi un'altra autoradio in quel cruscotto squadrato mi fà venire i connotati di vomito, quindi ci vorrebbe qualcosa che sia fatto apposta, esiste qualche autoradio che si inserisca perfettamente nel cruscotto bmw senza sembrare un tappolo?? io ho trovato queste ma non compro su internet e non ho idea sè ne valga la pena, non deve avere uno schermo per forza, nè navigatore, voglio solo che si integri con il resto della macchina e che abbia una presa usb o che legga gli mp3. http://www.happyshoppinglife.com/au...-gps-navigation-isdbt-can-bus-lpod-p-561.html
il fatto che non compri su internet è un handicap per questo genere di acquisti! Cmq una considerazione over topic, quando cambierai l'autoradio conservati quella Bmw non la buttare, altrimenti non potrai più fare aggiornamenti alle centraline della vettura quando la porti in Bmw.
Non l'avrei buttata, ma comunque grazie, non si sà mai, certo che alla bmw potrebbero pensarle certe cose prima di farle, scommetto che con questa storia qualcuno ci è rimasto fregato
avevo valutato questa cosa, ma non è un'operazione che costa più di molte autoradio in giro?? autoradio proviste di usb aggiungo
il mio consiglio è: racimola qualche soldo e fatti l'interfaccia...qualsiasi autoradio aftermarket oltre a fare schifo sulla plancia della serie 1 (parere personale), attira anche i ladri che magari per rubarla ti sfasciano mezza macchina! e poi con una memoria usb da 8 giga hai tanta di quella musica che i cd te li dimentichi subito
Su questo non ne sono sicurissiomo (potrei anche ricordare male) ma l'interfaccia Usb ha bisogno della fibra ottica, ergo solo radio professional, però con la business si può montare l'interfaccia iPod (che costa anche meno), se sei interessato informati bene in conce. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Più di qualcuno...
io ho la radio business e l'interfaccia ipod/usb e non servono nè fibre ottiche, nè codifiche in conce salvo modelli datati come la mia che per farla riconoscere dall'autoradio sono stato costretto a lasciar giù l'auto 1 giorno