Autoradio | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Autoradio

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da siano, 6 Marzo 2004.

  1. siano

    siano Collaudatore

    302
    4
    6 Marzo 2004
    Reputazione:
    453
    Salve a tutti,mi presento,mi chiamo Alessandro ed è da un po che "sbircio" le vostre discussioni senza però parteciparvi. :cool:
    Oggi mi sono deciso perchè ho un problema da risolvere e chi meglio degli esperti di questo forum può aiutarmi? :lol:
    Vi spiego il problema,ho da poco acquistato,usata,una 325ci del '99 nera... stupenda (presto vi posto qualche fotina :mrgreen: )
    Unico difetto della vettura.. l'autoradio... o meglio... è un cd business (che x me va + che bene come modello) ma al precedente proprietario si sono rotti i cristalli liquidi del "monitorino".
    E qui entrate in gioco voi.. visto che mi è stato detto da molte persone che è impossibile riparare solo i cristalli e che 400€ (montaggio escluso) x un autoradio nuovo mi sembrano troppini... che fare?
    Io pensavo all'acquisto di un altro bmw business (o professional) sull'ebay TETESKEN? :lol: ci si può fidare a comprare su internet? Quale è secondo voi il prezzo giusto x l'acquisto?
    E soprattutto.. mi conviene spendere un po di più (se si,quanto) per un navigatore satellitare? (sempre usato su ebay..)
    Beh,come primo post sono stato abbastanza petulante.. sono soddisfatto \:D/ ora vi metto un altro post con qualche articolo che mi è sembrato interessante (aspetto commenti e suggerimenti anche su questo :razz: )
    Vi ringrazio tantissimo,un saluto a tutti!
     
  2. BlackThunder

    BlackThunder Amministratore Delegato BMW

    3.506
    4
    9 Settembre 2003
    Reputazione:
    34
    E91 320d - 190hp
    Ciao e benvenuto,
    Gli acquisti su ebay sono sicuri se ci si attiene a dei piccoli accorgimenti, ti consiglio di leggere questo 3d http://www.bmwpassion.com/public/viewtopic.php?t=1282.
    Per le autoradio Businnes-CD, le aste quasi sempre finiscono intorno ai 300€, mentre per le professional-CD ci vogliono circa 500€, purtroppo sono oggetti molto richiesti.
     
  3. siano

    siano Collaudatore

    302
    4
    6 Marzo 2004
    Reputazione:
    453
    Questo non capisco bene cosa è.. solo il monitor? ma possibile che se lo aggiudicano per così pochi EURI?
    http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll...&category=57299&sspagename=STRK:MEBWA:IT&rd=1
    ------------------------------------------------------
    Quest'altro mi pare buono,e il prezzo dell'asta è ancora abb basso.. potrebbe essere un affare?
    http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll...&category=38736&sspagename=STRK:MEBWA:IT&rd=1
    ------------------------------------------------------
    Questo qua è solo il monitor? o tutto il navigatore? il "sofort-kausen" è il prezzo di riserva? cioè.. a meno di 899 non riesco a prenderlo?
    http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll...&category=14274&sspagename=STRK:MEBWA:IT&rd=1

    Ciao a tutti,grazie ancora :)
     
  4. siano

    siano Collaudatore

    302
    4
    6 Marzo 2004
    Reputazione:
    453
    wow blackthunder,che velocità.. :)
    addirittura 300 euro? mi pare davvero tanto considerando il nuovo in bmw (e non mi risulta che alla bmw facciano buoni prezzi sull'after-market in genere......)
    in ogni caso grazie per la prontissima risposta :lol:
     
  5. max

    max Secondo Pilota

    541
    1
    14 Luglio 2003
    Reputazione:
    34.656
    scusa una cosa... ma nel '99 non c'era la 325ci... c'era la 323ci
     
  6. Blinker

    Blinker Amministratore Delegato BMW

    4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    Re: Autoradio

    Max ha ragione!

    Nel 1999 non c'era il 325ci E46 :rolleyes:
     
  7. Blinker

    Blinker Amministratore Delegato BMW

    4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    250-300 Euro è il giusto prezzo della business cd usata!
    Molte business cd, marchiate bmw, sono fatte dalla Alpine e come sorgente sono di alto livello, poi l'impianto di serie degrada il tutto.
    In bmw la paghi molto molto di più, la vendono solo loro e l'unica alternativa è prenderla usata su ebay. Altrimenti ci sono sempre le concessionarie :lol: !
     
  8. siano

    siano Collaudatore

    302
    4
    6 Marzo 2004
    Reputazione:
    453
    si avete ragione,infatti è un 323 ma l'ho "evoluto" a 325 cambiando la scritta dietro e mettendo i piccoli particolari (poca roba..) che differenziano il 323 dal 325 (ad es. gli scarichi cromati) :biggrin:

    Eh si.. lo so che ci sono le concessionarie... per questo cerco su ebay! :lol:
     
  9. max

    max Secondo Pilota

    541
    1
    14 Luglio 2003
    Reputazione:
    34.656

    ti mancano ancora i 22 cv :biggrin:
     
  10. siano

    siano Collaudatore

    302
    4
    6 Marzo 2004
    Reputazione:
    453
    già :) però non mi lamento di certo! la macchina è una bomba :)
    Ora devo rubare a qualche amico una macchina fotografica digitale x farle un bel book fotografico :P
     
  11. max

    max Secondo Pilota

    541
    1
    14 Luglio 2003
    Reputazione:
    34.656

    non mtto in dubbio le doti della 323 (io ho un 318ci :lol: )... solo che l'aggiornamento non è completo :mrgreen:
     
  12. Capo

    Capo Primo Pilota

    1.288
    14
    20 Ottobre 2003
    Reputazione:
    30.129
    330cd
    io invece di fare la tamarrata di scrivere 325 in luogo di 323 (classica dimostrazione del voglio ma non posso) avrei cominciato con la sostituzione dei vetrini delle frecce con quelli di colore bianco: arancioni fanno pieta'
     
  13. sonic

    sonic Direttore Corse

    2.338
    14
    4 Febbraio 2004
    Reputazione:
    53
    330 ex cd now ///M
    io ho fatto prima.. la scritta la ho levata proprio.. poi cosa c'e' sotto il motore.. sono fatti miei :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Piu' che altro se lo sapevo ti vendevo la mia!
    ufffi che non riesco a venderla!
    La volete??
     
  14. pintu.80

    pintu.80 Amministratore Delegato BMW

    3.238
    44
    22 Ottobre 2003
    Reputazione:
    801
    E93 325i & H.D.Rocker
    :cool: Benvenuto Siano!!Personalmente la scritta 323 l'avrei tolta del tutto....meglio il portellone liscio!!Cmq ti dico già di non prendertela a male se qualcuno ti giudica in malo modo per le modifiche che fai....ciHOUSE!!! :cool:
     
  15. siano

    siano Collaudatore

    302
    4
    6 Marzo 2004
    Reputazione:
    453
    ok pintu,grazie per il consiglio.. non me la prenderò x le parole di capo... :biggrin:
    Cmq capo,sorvolo sulla prima parte del tuo post e rispondo alla seconda.. ci ho pensato molto al cambiare o meno le frecce.. però poi ho deciso per lasciarle arancioni,perchè stanno molto bene e perchè ormai ce l'hanno tutti bianche!
    Con questo non voglio assolutamente dire che le frecce bianche siano brutte eh,sia chiaro! :biggrin:
    Sonic la tua sta in vendita su autosupermarket vero? mi pare di averla vista l'altro giorno :cool:
     
  16. aristoweb

    aristoweb Presidente Onorario BMW

    7.401
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    Io se interessa o una BMW business nuova ma con cassetta
     
  17. siano

    siano Collaudatore

    302
    4
    6 Marzo 2004
    Reputazione:
    453
    ti ringrazio ma cercavo il cd.. :razz:
    o meglio il cassetta potrebbe anche interessarmi,ma quanto mi costerebbe poi comprare il caricatore della becker? su ebay si trovano a buoni prezzi?
    grazie
     
  18. Blinker

    Blinker Amministratore Delegato BMW

    4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950

    www.bortesi.it

    puoi scegliere caricatore sony o alpine (entrambi: mp3 o solo cdaudio)
    spedisce in contrassegno
     
  19. aristoweb

    aristoweb Presidente Onorario BMW

    7.401
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    Ricorda però che sull'autoradio con cd puoi mettere solo un cd.

    Nel caricatore 6!
     
  20. siano

    siano Collaudatore

    302
    4
    6 Marzo 2004
    Reputazione:
    453
    il sony CDX-T69 da 175€ è molto interessante.. anche l'alpine CHM-S620 da 210€..
    Aristoweb a che prezzo mi venderesti il tuo business cassetta? Se non vuoi rispondere nel thread mandami pure un pm..
     

Condividi questa Pagina