Ragazzi che autoradio è quella in questo video? http://www.youtube.com/watch?v=YsyaPAx_FXY si puà montare sulle nostre zetine?
se c'e' vuol dire che e' riuscito a montarla, se poi abbia dovuto fare lavori particolari per adattarla non so...se guardi bene dice che l'ha tirata giu' da una bmw E39 540i
informazione: la z4 3.0 si che sto aspettando monta il caricatore cd tra i due sedili; ma legge anche gli mp3?
ho una 3.0i del 2004. non legge gli mp3 nè il caricatore nè la radio stessa, ma penso che col restyling funzionino. secondo voi che modifica dovrei fare alla mia per asoltarli? grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
se sono supportati di serie si, altrimenti devi cambiare radio...gli mp3 non li leggerebbe, ma potresti collegare all'ingresso aux un ipod...ovviamente poi i brani li devi cambiare dall'ipod
dimenticavo...le radio nuove con ingresso aux hanno la regolazione del volume di ingresso, perche' spesso l'ipod ha un livello di segnale basso e si sentirebbe male...quelle vecchie no, quindi rischi di sentirlo ma con volume un po' basso, il che costringe ad alzare il volume della radio con possibili distorsioni del suono
non conosco il modello precedente, ma basta guardare sul sito bmw tra gli accessori se compare come optional...cosa importante...come per il modello nuovo solo la radio professional supporta l'ingresso usb...se hai la business sicuramente niente da fare