ciao vorrei sapere se anche le vostre radio del 118d trasmettono un po' disturbate. io non sento un suono pulito dalle stazioni radio,si può migliorare questa situazione magari settando meglio la radio? grazie
Strano! Per caso monti un'antenna diversa dall'originale, magari con la pinnetta? In ogni caso come dice il buon Framarr non esistono settaggi per la ricezione ma, se il problema persiste, falla controllare da qualcuno del settore..
non c'entra la pinna.. io la monto e ho problemi di ricezione pari a zero.. io credo piu che ci siano interferenze o poco segnale dalle sue parti
La pinna non da problemi se si fa un lavoro in regola d'arte. Se invece ci si rivolge a carrozzieri incompetenti c'è il rischio che danneggino i fili o il circuito stampato dell'antenna, perdendo così qualità della ricezione. Purtroppo è successo..
L'antenna corta non da problemi. Sei sicuro che le altre macchine della tua zona ricevano le stazioni radio senza nessuno dei problemi che lamenti?
Ma scusa.. non è difficile.. prova a rimettere l'antenna normale e vedi come ti prende il segnale.. a questi punti ci sono 2 possibilità: 1) il problema di ricezione sparisce, e quindi è colpa dell'antenna 2) il problema di ricezione persiste, e quindi è colpa del segnale radio nella tua zona che è scarso dalle mie parti si dice: se non è zuppa è pan bagnato purtroppo ci sono anche codesti elementi a smanettare sulle macchine.. allora in questi casi è probabile che che il problema sia dovuto all'antenna..