autoradio su una macchina che non è bmw | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

autoradio su una macchina che non è bmw

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da iancurtis2, 10 Aprile 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. iancurtis2

    iancurtis2 Kartista

    184
    1
    29 Marzo 2008
    Reputazione:
    12
    120i 5p futura
    ragazzi vi chiedo scusa ma mi servirebbe un informazione sull'acquisto di un autoradio e dato che sto per uscire e mi servirebbe il rpima possibile avevo pensato di scrivere in questa sezione perchè mi sebrava più affollata,poi se volete cancellate pure il thred...mia mamma ha una mg tf con una autoradio pioneer con caricatore cd e chiedevo se cambiando autoradio e mettendo questa PIONEER DEH-50UB che non ha i sei tastini per i diversi cd nel caricatore si poteva cmq collegare il caricatore....scusate ancora per la furbata della sezione:)
     
  2. Steve///

    Steve///

    17.710
    2.038
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro

    Non è così che funziona,devi star attento aprendo i topic,perchè gli altri non sono al tuo servizio,vediti il regolamento,questa è una sezione tecnica BMW,oltretutto evita di aprire discussioni a raffica per ogni cosa,hai attualmente solo 105 messaggi e su questi già 41 discussioni aperte,cerca di moderarti e usa la funzione di ricerca.

    http://www.bmwpassion.com/forum/search.php



    Grazie.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Aprile 2009
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina