Vendo sintolettore CD & MP3 Pioneer, modello DEH P7600MP. 10 mesi di vita, condizioni eccellenti (pari al nuovo), montato sulla mia ex-car, una Golf GTI, e usato per un mese soltanto... poi riscatolato causa vandita auto per passaggio a bmw Ecco il link al sito Pioneer, dove parlano espressamente del modello: http://www.pioneer.it/it/product_detail.jsp?product_id=7510&taxonomy_id=217-223 che dire, è un bell'oggetto davvero.. peccato non poterlo montare sull'attuale biemmevu. Funzioni stratosferiche e audio da urlo, più il display OEL che è di una bellezza tremenda... Chiedo 250€ trattabili, più di 100€ meno del nuovo... Ovviamente spese di spedizione a carico dell'acquirente.
...non so se hai presente come è fatta la mia Z4 dentro... diciamo che montarci il Pioneer sopra significherebbe sciupare quella linea minimalista che la rende così bella. Poi, tutto si può fare.. ma sui gusti, non si discute. Se ti interessa, comunque, ti posso assicurare che è un bell'oggetto e suona decisamente bene, con un mare di funzioni.