Ragazzi nn rimproveratemi per l'ora ma stasera me la sono vista brutta e ora non sarei andato a letto contento se non avessi aperto una discussione in merito. Stasera mi sono accorto che premendo "mode" dal mio autoradio businnes cd della mia bmw serie 1 pre-rest non mi da più l'opzione AUX ,nel senso che visualizzo l'autoradio poi il cd e infine quando prima mi diceva aux ora non lo fa più ritornando direttamente sulla radio. COSA SARà SUCCESSO? 1)Tempo fà ho lasciato l'auto dall'elettrauto sarà saltato qualche fusibile?oppure si sarà scollegato qualche filo? 2)L'altro giorno ho manomesso il menu segreto dell'autoradio quello che si ottiene tenendo premuto "M" per 10 secondi.Ho solo visitato le varie voci e ad oggi è uguale a quando ci sono entrato la prima volta!Sarà per quello che non mi dà più la voce "aux"? Attendo vostri suggerimenti in merito ringrazziandovi anticipatamente. ***BUONA NOTTE***
Ciao Fausto.. ho letto il tuo pm... non so che dire, è un problema insolito.. Che io sappia l'anomalia che hai riscontrato non è legata ad alcun fusibile.. Prova fare un salto in concessionaria e vedi un pò cosa dicono.. magari ti faranno un aggiornamento.. boo..
Ti ringrazio per la risp,comunque quando ho ripreso l'auto dall'elettrauto ho dovuto impostare l'orologio,ciò vuol dire che ha staccato la batteria e cosi è successo perchè me lo ha confermato!!! COme la porto in conce saltano i primi 50 euri....
secondo me sicuramente hai disattivato l'entrata aux quando sei entrato nel menù segreto, senza accorgerti. scusa, ma poi non capisco cosa ti serviva entrare nel menù segreto:::??