1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. VUOI SCOPRIRE UN PRODOTTO INNOVATIVO PER APPASSIONATI DI AUTO? Ti chiediamo un minuto del tuo tempo per rispondere a questo breve sondaggio! Grazie! Clicca Qui!

Autoradio non originali per z4,domande opinioni e info.

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da paolosantissimo, 18 Aprile 2009.

1. paolosantissimo

paolosantissimo Aspirante Pilota

19
    0
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    z4 (wannabe!)
    Ciao a tutti,

Ho trovato questa bestia su ebay:
    http://cgi.ebay.it/1DIN-AUTORADIO-7-MONITOR-1-DIN-GPS-DVD-TV-IPOD-BLUETOOT_W0QQitemZ270370379874QQcmdZViewItemQQptZAltro_Car_Audio?hash=item270370379874&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1385|66%3A2|65%3A12|39%3A1|240%3A1309

Manca solo faccia anche il caffé.

La domanda è: è installabile senza troppi problemi sulla mia z4 3.0si (mod 2006)?
    Ho letto fior fiori di trhead ma continuo ad essere confuso.

In particolare:
    - ci starà nell'alloggiamento della z4?
    - sarà compatibile con le casse impianto base? (business)
    - il fatto che sia anche navigatore e sinto tv, rende l'installazione più complicata rispetto ad un mero autoradio?
    - le mascherine 1din che vendono su ebay per la z4 saranno compatibili o è troppo grosso?
    - funzionerà con i comandi a volante?
    - ma soprattutto, secondo voi aumenta il rischio che mi taglino la capotte per fregarselo?

Grazie per l'aiuto!!!
    Paolo

Ultima modifica di un moderatore: 18 Aprile 2009
  2. Steve///

Steve///

17.722
    2.031
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Titoli chiari(vedi regolamento),ora sistemato da me.

Riguardo all'autoradio,io ho un impianto multimediale simile,ma senza il navy intergrato,il prezzo di quella che hai linkato sembra buono e le funzioni interessanti,solo che non so che marca sia.

3. paolosantissimo

paolosantissimo Aspirante Pilota

19
    0
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    z4 (wannabe!)
    Ciao Steve, grazie per la correzione.

come hai fatto per collegarlo ai comandi al volante?

grazie

4. Steve///

Steve///

17.722
    2.031
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Non l'ho collegato,semmai uso il telecomando,comunque alcuni prevedono a parte,una sorta di interfaccia per ricollegarlo ai comandi originali dell'auto.

Condividi questa Pagina