Deluso dalle prestazioni della mia autoradio business nella mia 3er e91 sto valutando di sostituirla con un'altra. Pensavo a Becker o Blaukpunkt. Qualcuno ha effettuato la sostituzione? Se sì mi puo' far vedere qual è la resa estetica in foto? Vi è stato un miglioramento accettabile? Non pretendo la luna ma vorrei un suona un poco piu' pieno. Grazie Ciao
Ho lo stesso problema ed anch'io penso di sostituirla. Come resa e purezza del suono è ok ma è troppo spartana, fin troppo in tono con la macchina. Purtroppo non ho trovato niente ancora. Se hai notizie fammi sapere.
Carinaaaaaa. Black ci dai maggiori news ? Conosci qlc link x le caratteristiche ? Mi sembra un tantino diversa come dimensioni dall' originale, come si adatta alla plancia ? Scusa per la raffica.
In concessionaria trovi la mascherina che ti permetterà di adattare una apparecchio a norme din al cruscotto della E90. Questo è il link della becker http://www.becker.de/beckerCC21/www_root/index.jsp?language=It considera che la radio/navi becker li vende anche la bmw direttamente, ma costeranno il doppio che da un installatore