Autoradio multifunzione post montaggio | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Autoradio multifunzione post montaggio

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da dylanshock, 19 Febbraio 2013.

1. dylanshock

dylanshock Collaudatore

341
    6
    12 Maggio 2012
    Reputazione:
    19
    F20 lci 120d Msport auto
    Ciao a tutti e da un po di tempo che sto valutando di cambaire la mia radio professional con una multimedia car audio.
    Ho notato in rete le varie dynavin ( ma non mi piace per 1er) questo lcd piazzato sulle bocchette dell aria vanno ancora piu pena del navi originale...
    a me piace un sistema con impatto minimo sulla plancia...
    Girovagando ho trovato questa autoradio...e devo dire che m ispira molto...ho parlato col venditore e ha detto con pochi euro in piu me la monta lui...
    che ve nepare??addirittura il carattere delle scritte GPS NAVI etc etc è identico a quello bmw...

vorrei dei vostri consiglii su questo prodotto...intanto mando link e qualche video

http://www.ebay.it/itm/AUTORADIO-MONITOR-NAVIGATORE-GPS-PER-BMW-SERIE-1-E81-E82-E88-E87-DIGITALE-T-/130817683292?pt=Lettori_DVD&hash=item1e75576f5c

questo e un video della suddetta radio ma montata su e90...cambia di poco la mascherina ma la sorgente è la stessa.

[video=youtube;Cxl1CginBIM]http://www.youtube.com/watch?v=Cxl1CginBIM[/video]

2. 33boxer

33boxer Kartista

79
    1
    26 Gennaio 2013
    Reputazione:
    38
    FIAT 500 1.2 Lounge
    Premetto che non sono un grande esperto di questi prodotti... quando ero più giovane ero abbastanza appassionato, ma ora mi accontento dell'impianto di serie... detto questo mi sembra davvero un bel prodottino, fatto bene e anche funzionale. Il design è davvero accattivante e non sembra affatto un prodotto aftermarket, sembra originale! Devo dire che la plancia così acquista tantissimo, sembra di una categoria superiore. Bello davvero

Non capisco una cosa però: è un 2 DIN, ma come si fa ad adattare alla console? Io sotto l'autoradio ho il clima, e più sotto il tastino per lo start/stop... Nelle foto del venditore il clima è in basso...

3. dylanshock

dylanshock Collaudatore

341
    6
    12 Maggio 2012
    Reputazione:
    19
    F20 lci 120d Msport auto
    R: Autoradio multifunzione post montaggio

Si esatto e un 2din quindi per forza di cose il clima si posiziona in basso come nella foto si vede l alloggio del clima.

Anche io ho lo start/stop e ora che ci penso dove diavolo va a finire??oddio questo e un problema...a meno che gli si trova un altro alloggio...sempre che si puo smontare il tastino:)

Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2

4. 33boxer

33boxer Kartista

79
    1
    26 Gennaio 2013
    Reputazione:
    38
    FIAT 500 1.2 Lounge
    Ah ecco infatti... sì nelle foto avevo visto che c'è l'apposito alloggio per il clima sulla mascherina, però appunto, dove finisce il tasto dello start/stop?

Comunque è veramente molto bella.

5. dylanshock

dylanshock Collaudatore

341
    6
    12 Maggio 2012
    Reputazione:
    19
    F20 lci 120d Msport auto

Ostia non so proprio..consigli??

Li in zona ce il posacenere visto che non lo uso potrei farlo uscire da li.

6. abra73

abra73 Secondo Pilota

545
    11
    26 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.217
    E 87
    Viene messo sul posacenere :wink: non sò però se deve essere fatto da soli , nel senso che si deve bucare o segare , oppure vendono una mascherina già fatta cosa forse migliore come soluzione estetica.

Io quando lo monterò ho idea di eliminare propio il tastino , tanto non lo uso mai.

Ultima modifica di un moderatore: 20 Febbraio 2013
  7. 33boxer

33boxer Kartista

79
    1
    26 Gennaio 2013
    Reputazione:
    38
    FIAT 500 1.2 Lounge
    Anche secondo me la cosa migliore sarebbe eliminarlo proprio il tastino... ma quindi tu tieni lo start&stop sempre attivo? Io è la prima cosa che disattivo quando accendo l'auto...

8. abra73

abra73 Secondo Pilota

545
    11
    26 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.217
    E 87
    Sempre attivo , tanto se non vuoi usarlo basta tenere la frizione giù , facendo poca città mi si spegnerà una volta al giorno e non mi dà troppo fastidio.

9. Marenco35

Marenco35 Secondo Pilota

623
    23
    23 Novembre 2010
    Reputazione:
    722
    BMW e91 317 d
    Si vendono un vano posacenere con lo sportello piu' piccolo e nella parte superiore c'e' la predisposizione per i

tasti.

Saluti

Il Luca

10. dylanshock

dylanshock Collaudatore

341
    6
    12 Maggio 2012
    Reputazione:
    19
    F20 lci 120d Msport auto
    per caso hai un link??

11. dylanshock

dylanshock Collaudatore

341
    6
    12 Maggio 2012
    Reputazione:
    19
    F20 lci 120d Msport auto
    io idem sempre attivo lo star e stop...ma e un paio di mesi che non si spegne piu l auto..non so per quale motivo..magari la batteria da cambiare...ricordo quest estate che funzionava spesso...ma adesso non funge piu...bohhh

ragazzi scusate l off topic..a me è da un mese che mi capita una cosa strana...del tipo..arrivo a casa dopo il lavoro...spengo la macchina ma lascio inserite le chiavi...con radio accesa e clima acceso...dopo qualche secondo sul display del BC mi compare la batteria e il classico din din din...dopo un secondo taglia la corrente come se avessi disenserito le chiavi...

lo fa anche a voi??

12. abra73

abra73 Secondo Pilota

545
    11
    26 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.217
    E 87
    Hai la batteria bassa , è anche per quello che non ti funziona lo start/stop :wink:

13. dylanshock

dylanshock Collaudatore

341
    6
    12 Maggio 2012
    Reputazione:
    19
    F20 lci 120d Msport auto

Quindi va cambiata??oppure fin quando va la alscio andare??sono dolori ste cavolo di agm...

14. Marenco35

Marenco35 Secondo Pilota

623
    23
    23 Novembre 2010
    Reputazione:
    722
    BMW e91 317 d
    Per la e9x e' cosi':

Saluti

Il Luca

15. dylanshock

dylanshock Collaudatore

341
    6
    12 Maggio 2012
    Reputazione:
    19
    F20 lci 120d Msport auto

Ho provato a cercarlo...ma non lo trovo...l hai preso sulla baia??

16. Axty

Axty Collaudatore

421
    21
    24 Dicembre 2010
    Faenza (RA)
    Reputazione:
    2.235
    F20 118d Msport, ex E87 118d
    quest' autoradio sembra veramente ottima come design e funzioni. ma non vi sembra una "cineseria"?roba di bassa qualità?

17. abra73

abra73 Secondo Pilota

545
    11
    26 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.217
    E 87
    C'è un topic in giro che ne parla , non sembra che vada male :wink:

18. dylanshock

dylanshock Collaudatore

341
    6
    12 Maggio 2012
    Reputazione:
    19
    F20 lci 120d Msport auto

Caro mio ormai cosa non fanno in cina??pensi che il bellissimo galaxy s3 oppure l iphogne vengono fatti negli stati uniti o in europa??ma per piacere...secondo me e valido se non di piu rispetto al sistema originale bmw...e gia che si integra nel cruscotto non ce paragone...poi oh degustibus

19. 33boxer

33boxer Kartista

79
    1
    26 Gennaio 2013
    Reputazione:
    38
    FIAT 500 1.2 Lounge
    A me non dispiace affatto questa radio. Se poi trovi lo sportellino per alloggiare anche il tasto dello start&stop direi che viene davvero un ottimo lavoro con un bellissimo effetto estetico, nonché funzionale, naturalmente.

20. Marenco35

Marenco35 Secondo Pilota

623
    23
    23 Novembre 2010
    Reputazione:
    722
    BMW e91 317 d
    Non e' la mia auto,e' una foto che ho trovato su di un forum estero.E' comunque venduto,in questo caso ,con la Dyavin.Penso che i vari produttori di queste radio multifunzione vendano questo posacenere sostitutivo,che e' indispensabile per chi ha lo s/s o magari i sedili riscaldabili.

Saluti

Il Luca

Condividi questa Pagina