ciao a tutti volevo gentilmente un consiglio, e' morto lo stereo presumo siano andati i finali,visto che le casse mi hanno abbandonato 2 alla volta nel tempo, volevo sapere visto che ho gia' in casa la mascherina se posso metterci un autoradio riutilizzando il caricatore originale bmw, vendono qualche spinotto???nn ne so molto in questo campo chiedo consiglio a qualcuno piu' afferrato di me grazie in anticipo,premetto nn ho molto da spendere per lo stereo quindi premetto che sicuramente nn prendero un qualcosa che mi permette di utilizzare i comandi al volante, ma almeno vorrei poter usare il caricatore, se qualcuno ha uno stereo e me lo propone magari ci rimetto l'originale grazie a tutti
Io con 20€ mi ero fatto un CAR pc che utilizzava anche i tasti al volante e manopola che avevo messo al posto del posacenere(tipo i drive). Comunque potrebbe essere la centralina che ha preso una crepa nella pista, il volume torna ogni tanto?
il volume tenuto basso funziona quando alzo raschia tutto e poi mi va in protezione, premetto che avevo gia bruciato un uscita, ed avevo fatto un ponte su l'altra ,quindi e' passato un annetto ma me lo aspettavo credo siano i finali che mi stanno abbandonando, la mia paura e' recuperare un'alto autoradio e magari avere li stessi problem