autoradio morta help | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

autoradio morta help

Discussione in 'BMW Serie 5 E39' iniziata da venecla, 12 Giugno 2011.

1. venecla

venecla Kartista

50
    1
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 525d restiling-ex 320-740
    ciao a tutti volevo gentilmente un consiglio, e' morto lo stereo presumo siano andati i finali,visto che le casse mi hanno abbandonato 2 alla volta nel tempo, volevo sapere visto che ho gia' in casa la mascherina:lol: se posso metterci un autoradio riutilizzando il caricatore originale bmw, vendono qualche spinotto???nn ne so molto in questo campo chiedo consiglio a qualcuno piu' afferrato di me grazie in anticipo,premetto nn ho molto da spendere per lo stereo quindi premetto che sicuramente nn prendero un qualcosa che mi permette di utilizzare i comandi al volante, ma almeno vorrei poter usare il caricatore, se qualcuno ha uno stereo e me lo propone magari ci rimetto l'originale grazie a tutti =D>=D>=D>

2. Silvano[IT]

Silvano[IT] Primo Pilota

1.356
    29
    21 Giugno 2009
    Reputazione:
    8.681
    E61 530xd lci eccelsa / MB W222 S350 max
    Io con 20€ mi ero fatto un CAR pc che utilizzava anche i tasti al volante e manopola che avevo messo al posto del posacenere(tipo i drive).

Comunque potrebbe essere la centralina che ha preso una crepa nella pista, il volume torna ogni tanto?

3. venecla

venecla Kartista

50
    1
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 525d restiling-ex 320-740
    il volume tenuto basso funziona quando alzo raschia tutto e poi mi va in protezione, premetto che avevo gia bruciato un uscita, ed avevo fatto un ponte su l'altra ,quindi e' passato un annetto ma me lo aspettavo credo siano i finali che mi stanno abbandonando, la mia paura e' recuperare un'alto autoradio e magari avere li stessi problem

Condividi questa Pagina