Salve Vendo autoradio Kenwood KDC M9021 : Lettore CD Receiver MP3, con telecomando - frontalino estraibile - Sistema D-Mask automatico (Frontalino a scomparsa) ecc. ecc. La Radio è questa : http://marmox.altervista.org/kdc-m9021/Radio anteriore.jpg
Re: Autoradio Kenwood Non interessa a nessuno?? Se qualcuno è davvero interessato posso abassare il prezzo
L'autoradio c'è l'ho ancora non fatemela portare a qualche mercatino Fatemi qualche offerta......... la svendo
ehhhhhhh ci sarebbe la malsana idea di montare una autoradio con monitor dvd ecc ecc ecc.. è che costano uno sfracelo... l'autoradio mia avrebbe anche le casette ma ora non funziona più, cioè se apri il frontalino per inserire la cassetta si spegne e tanto da quando ho i cd non le ho più usate le cassette se potevo cambiare l'autoradio con poco tenendo il caricatore ci pensavo su, se devo cambiare tutto lo faccio per prendere quella con monitor ma quella è una spesa parecchio grossa :frown:
Ok se ci ripensi fammi sapere, comunque mi sa che non va bene il tuo caricatore, perchè non ha l'attacco digitale ce-net.
intendi per te? quello che ho io ha il cavo fibra ottica... però non chiedermi che attacco ha che sono abbastanza gnorante in materia però è quello da 12cd...
Dopo molti mesi........... che non faccio un UP uno me lo concederete. Se qualcuno è davvero interessato sono disposto a rivedere il prezzo anche in modo sensibile.