Autoradio kenwood | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Autoradio kenwood

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da stea, 21 Gennaio 2013.

1. stea

stea Kartista

88
    1
    8 Gennaio 2013
    Reputazione:
    -313
    bmw 320d e91 m
    Ciao a tutti!!ho una domanda da porvi..ma è possibile che per montare un autoradio kenwood fornita da me,e montata sulla mia e 91,con comandi anche al volante mi hanno chiesto 180€????non vi sembra un po' caro???grazie

Stefano® from my iphone

2. CgOUCg

CgOUCg Amministratore Delegato BMW

4.317
    97
    20 Ottobre 2008
    Reputazione:
    186.212
    PegPerego 4x4 TDI
    quanto????

3. stea

stea Kartista

88
    1
    8 Gennaio 2013
    Reputazione:
    -313
    bmw 320d e91 m
    Autoradio kenwood

180 euro,

Stefano® from my iphone

4. CgOUCg

4.317
    97
    20 Ottobre 2008
    Reputazione:
    186.212
    PegPerego 4x4 TDI
    Si ho capito che sono 180... era per dire che mi sembrano un'esagerazione!

Io sinceramente non so quanto prenda un elettrauto all'ora, solitamente l'autoradio me la monto da solo e ti posso dire che ci metto da 10 a 30 minuti per cambiarla!

Mettiamo che il tuo elettrauto se la sia presa comoda e ci abbia messo anche un'ora.. Bè 180 euro di manodopera all'ora è un crimine

Poi ok, ci sono da fare i collegamenti col volante e magari da metterci anche 5-10 euro di mascherina, però è un fracasso lo stesso

Ultima modifica di un moderatore: 13 Febbraio 2013
  5. stea

stea Kartista

88
    1
    8 Gennaio 2013
    Reputazione:
    -313
    bmw 320d e91 m
    Autoradio kenwood

Allora mi hanno detto una 25€ la mascherina,una 50€ la scatoletta che permette di comandare la radio da volante,poi un altro componente che se non ho capito male servirebbe per comutare il segnale da digitale(bmw)a normale per autoradio kenwood,fare qualche collegamento e manodopera....

H

Stefano® from my iphone

6. CgOUCg

4.317
    97
    20 Ottobre 2008
    Reputazione:
    186.212
    PegPerego 4x4 TDI
    La mascherina è un pezzo di plastica e 25 euro mi sembrano un po esagerati per un pezzo di plastica da 20 grammi, ma vabbè; la scatoletta per comandi al volante non ho idea di quanto costi, il componente analogico/digitale non l'avevo mai sentito. Comunque ti ripeto, non sono un elettrauto, ma con i pezzi che mi hai detto che hanno un valore totale di 75 euro, rimangono sempre quei 105 euro di manodopera che sono un furto!!

L'autoradio poi quanto l'hai pagata? minimo un centinaio di euro li avrai spesi immagino, quindi in totale sono quasi 300 euro per cambiare un'autoradio! stica....

7. stea

stea Kartista

88
    1
    8 Gennaio 2013
    Reputazione:
    -313
    bmw 320d e91 m
    Autoradio kenwood

È già...più di 100 sicuramente ....mi informerò da un altra parte...se no ci lasciò la sua che male non è....

Stefano® from my iphone

Condividi questa Pagina