Premessa: io ascolto musica in auto solo dalla mia chiavetta usb (inserita nel bracciolo centrale), mi carico i miei cd e dopo qualche settimana la riformatto per ricaricare altri cd e ricreo la lista (sempre con lo stesso nome, lista.m3u). Spesso succede che quando reinserisco la chiavetta nel display cominciano a scorrere velocemente sul display i brani dei cd che avevo ascoltato anche mesi prima, e sta lì un minuto prima di far partire il primo brano della chiavetta. Ora io non memorizzo i cd nel disco interno per cui non capisco da dove vada a prendere quei dati e non capisco come posso cancellarli.
I dati che tu vedi (non presenti nella chiavetta) li prende dall'hd interno. Infatti tu pensi di non averli copiati invece lo sono.. Per essere certo, rimuovi la chiavetta, vai nella sezione Media/Radio e vedrai gli mp3 o la cartella che li contiene. Dopo pigia il tasto option e seleziona la cancellazione della raccolta musicale.
No, in quella sezione non vedo nulla, la raccolta è vuota. Infatti non ho mai memorizzato nulla sul disco interno.
Ho seguito le tue indicazioni ma come vedi la raccolta è vuota. Ho staccato la chiavetta usb e ricollegata ma questa volta non sono scorsi i vecchi brani, mah... Grazie comunque.