Salve ragazzi è da un pò che seguo le vostre discussioni dedicate alla serie 1 in particolare legate alle radio... Però scusatemi se mi permetto di porgere di nuovo domande relative al cambio radio con una after-market, ma non ho trovato risposte che mi diano certezze Ora volevo chiedervi, io ho una 120d del 2004 (quindi pre-rest) con radio professional. Ovviamente ho perso tutti i segnali quali sensori posteriori, i vari beeep ecc... E leggendo che non si poteva far molto mi sono rassegnato.... Poi ho visto su e-bay queste interfacce della phonocar: http://cgi.ebay.it/Auto-Ricambi-e-Accessori___Interfaccia-Comandi-Volante-CAN-BUS-BMW-Mini-07_W0QQitemZ370312419272QQddiZ7429QQddnZAutoQ3aQ20RicambiQ20eQ20AccessoriQQcmdZViewItemQQptZAltoparlanti_e_Subwoofer?hash=item56385717c8 Qualcuno l'ha mai montata tale l'interfaccia? Sarebbe giusta per il mio modello o no? Perchè in sostanza il mio scopo è avere la presa usb per chiavetta in quanto odio dispositivi esterni e cd... spero qualcuno possa aiutarmi. Grazie in anticipo