Autoradio Doppio Din (2din),topic GENERALE dei consigli sui vari modelli. | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Autoradio Doppio Din (2din),topic GENERALE dei consigli sui vari modelli.

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da alfa nel cuore, 14 Novembre 2009.

  1. alfa nel cuore

    alfa nel cuore Direttore Corse

    2.025
    146
    25 Giugno 2008
    Reputazione:
    2.789.067
    Ex Alfa Giulietta 2.0 JTDm
    ciao vorrei comprare uno stereo doppio din che abbia lettore dvd,gps,touchscreen e bluetooth. ho visto i prezzi del jvc e dell'alpine e sono davvero alti anche se sicuramente sono dei prodotti ottimi. io vorrei spendere decisamente meno tipo sulle 300€. cosa mi consigliate?? vorrei anche una buona grafica. grazie anticipatamente
     
  2. AndreaBG

    AndreaBG Collaudatore

    255
    3
    12 Novembre 2009
    Reputazione:
    46
    BMW E92 Attiva 2.0d
    Ciao alfista.. Se cerchi un autoradio che non superi i 300 euro ti posso dire che è davvero difficile trovarne..Ce ne sono molte sulla baia che si aggirano attorno a quei prezzi...ma sono quasi tutte importate dalla cina con qualità medio/bassa.
    PIuttosto spendi 200euro in piu ma ti ritrovi con un autoradio molto buona, acquistata in negozio con scontrino e garanzia.
     
  3. alfa nel cuore

    alfa nel cuore Direttore Corse

    2.025
    146
    25 Giugno 2008
    Reputazione:
    2.789.067
    Ex Alfa Giulietta 2.0 JTDm
    con 500 euro si trova un doppio din che faccia anche da navigatore??
     
  4. anatra

    anatra Collaudatore

    308
    0
    7 Ottobre 2004
    Reputazione:
    10
    E39 530D
  5. AndreaBG

    AndreaBG Collaudatore

    255
    3
    12 Novembre 2009
    Reputazione:
    46
    BMW E92 Attiva 2.0d
    Si con 5ooeuro puoi trovare qualche prodotto..anche di marche abbastanza valide...sono modelli non proprio recenti ma cmq completi di navigatore
     

Condividi questa Pagina