eheh non dirlo a me! pero' a me non va tanto quello colla mascherina in carbonio, a me piace il secondo. Cmq su ebay cen'era uno il mese scorso, e' finito sui 500/600 se non ricordo male...
eheh beh in effetti rispetto al nostro cambia solo quella!!! :) Si va da un tappppppppezzzzziere, qualche cm di alcantara e viaaaaaa
csl con autoradio l'immagine non funge dovete fare un cut & paste sul browser per vederla http://autozine.kyul.net/gallery/bmw/M3_CSL_dash.jpg
Spettacolare l'ultimo volante (quello chiaro)! @Pa9 Scusa se ho riportato il tuo msg, ho sentito via pm Gabriel! Come puoi immaginare qui tutti siamo molto appassionati di bmw e averti qua con la CSL è una gran cosa, solo che volevamo esser sicuri visti certi precedenti! (Z3Mcoupe farlocca rulez! ) Ciao
veramente!!!! Cmq...oggi sono andato a comprare un divano di un colore simile e ho scoperto che esiste una microfibra uguale all'alcantara, che costa pochissimo e al tatto e' fantastica...ero li' che toccavo i campioni colorati, e tra me immaginavo di rivestirmi tutta la macchina
dai dai, chiedigli cosa costa farti rivestire la corona del volante, e per curiosita' cosa costa fare anche tutti e 5 i sedili in microfibra. Immagino che tu avrai gia' sotto la pelle, ma io purtroppo no :frown:
Un con l'Mcoupe con una foto (presa su internet) di una M coupe, presumibilmente usata e in vendita, con targa tedesca sopra il parcheggio di una concessionaria bmw! Poi ha tirato fuori mille balle sul perchè avesse targa tedesca, alla fine Riddle gli ha fatto una domanda molto specifica sul motore e da quel momento non si è più fatto vivo! Ma magari si è reiscritto con un altro nick... Ce n'è di gente strana in giro!
Tutte e due? Hai ragione, meglio abbondare ma...cel'hai il tesserino F.I.G.C. da giocatore di serie A/B? :question: Altrimenti nada veline
non vorrei dire una cazzata ma dovrebbe essere il "launch control" per le partenze a razzo!! ciao Longa
Dovrebbe essere un po' più complicato inserirlo da quello che avevo letto io sulla M3... poi non so se sulla csl abbiano messo un pulsante apposta...