Autoradio con monitor e gps... mi son deciso, solo che.. | BMWpassion forum e blog

Autoradio con monitor e gps... mi son deciso, solo che..

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da skosso, 9 Luglio 2011.

1. skosso

skosso Kartista

103
    0
    16 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 118d
    ragazzi, girando un po' mi sono inbattuto su autoradio low cost...

premetto che non sono un fanatico del suono quindi per 200 euro una EONON per me va più che bene... non mi aspetto neanche la garanzia a sto prezzo ma per me va bene....

voi cosa prendereste al posto mio tra queste configurazioni....

primo modello.... euro 250.... monitor 7'' 800x400 gps integrato(ma imboscando l'antenna funziona ugualmente?) tv e varie funzioni... c'e anche da hong kong 200 euro ma chissà quando arriva e se arriva...

secondo modello.... euro 160... monitor 7'' risoluzione 400xqualcosa no gps... tv e altre funzioni..... bella anche esteticamente

terzo modello.... euro 180 monitor 7'' risoluzione 800x400 no gps e altre funzioni...

voi cosa prendereste? sono veramente indeciso... opterei per la gps ma penso che poi non funziona l'antenna.... nn puoi mettera sul scruscotto deve essere messa e imboscata per bene e non visibile...

tra le due senza gps, conviene spendere 30-40 euro in più per avere solo il monitor a 800x400?

qualcuno ha già una EONON? qualcuno ha mai acquistato dal sito ufficiale?

grazie

2. skosso

skosso Kartista

103
    0
    16 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 118d
    nessuno può aiutarmi a scegliere ? :-(

3. mentepazza

mentepazza Amministratore Delegato BMW

4.350
    272
    11 Settembre 2010
    Glasgow
    Reputazione:
    9.033.026
    Ex 330d touring-ex 330ci-z3 1.9i-318Ci
    ho visto ora delle eonon integrate per bmw e46, sarei curioso di sapere se vanno bene o no...

4. skosso

skosso Kartista

103
    0
    16 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 118d
    l'ho acquistata.... devo dire che tutto sommato non è male, qualche difettuccio software lo si trova, ma non è un problema visto che monta windows CE.... l'ho subito sistemato.

il rapporto qualità-prezzo(bassissimo) mi ha reso contento del mio acquisto...

5. mentepazza

mentepazza Amministratore Delegato BMW

4.350
    272
    11 Settembre 2010
    Glasgow
    Reputazione:
    9.033.026
    Ex 330d touring-ex 330ci-z3 1.9i-318Ci
    Che tipo di difetti hai riscomtrato?

6. skosso

skosso Kartista

103
    0
    16 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 118d
    allora tutto sommato va bene.... audio(con impianto di serie) senza dubbio molto superiore alla businness, ad esempio... regolaggio bassi alti medi, sono in un menù a parte, quindi per regolarli devo staccare la musica e di conseguenza molto difficile azzeccare ma dopo un po' di tentativi la si fa...

DVD, DVX ecc... OTTIMI, funzionano perfettamente....

l'HD non esiste, non so perchè di fabbrica danno 800x400(qualcosa del genere) ma fino ad ora ho riscontrato solo un 480x370(qualcosa del genere)..... ottimo, luminosissimo e molto definito.... però ancora non ho provato con un video hd... ti faccio sapere....

se me ne vengono altri ti faccio sapere... cmq io a questi piccoli errori ho ovviato istallando da capo WINDOWS CE....

tutto sommato, non ho grandi esigenze hi-fi quindi sono più che soddisfatto del mio acquisto

Condividi questa Pagina