autoradio che fa le bizze | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

autoradio che fa le bizze

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da ranger, 15 Settembre 2011.

  1. ranger

    ranger Kartista

    70
    1
    3 Luglio 2009
    Reputazione:
    16
    nuova z4 2.3i
    recentemente ho fatto montare un parrot 9100 con comandi al volante sulla mia adorata. Fin qui tutto bene ha sempre funzionato correttamente sia il vivavoce sia l'autoradio. Ad un certo punto sia l'uno che l'altro hanno iniziato a fare le bizze, per il ivavoce non funzionano sempre i comandi al volante e per l'autoradio invece sembra non arrivare il segnale (rai1 ecc). Parlato con l'installatore mi dice di togliere il fusibile della radio ed attendere qualche minuto prima di nuovamente inserirlo. A voi risulta che l'autoradio venga resettata togliendo il fusibile? e comunque dove si trova?
    Ringrazio tutti quelli che vorranno darmi una risposta.0
     
  2. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.376
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    il fusibile si trova nella scatola fusibili della macchina, guarda il libretto istruzioni...ma che e' sto' parrot? il vivavoce c'e' come optional bmw, roba aftermarket puo' dare problemi di questo tipo...non e' la radio, e' sto' aggeggio che manda in palla tutto secondo me
     

Condividi questa Pagina