Autoradio Business E91 sparito l'AUX | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Autoradio Business E91 sparito l'AUX

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da nostromo, 6 Dicembre 2015.

1. nostromo

nostromo Aspirante Pilota

37
    2
    22 Agosto 2010
    Reputazione:
    61
    320i E91 150HP
    Buongiorno, Ho un problema sorto dopo qualche giorno che la mia 320 è stata in carrozzeria per un cambio del paraurti posteriore, l'autoradio Business con comandi al volante non ha più l'entrata AUX, cioè si può solo passare da radio a CD sia da volante che da selettore sull'autoradio.Ho provato col menù che compare tendo schiacciato il pulsante con il simbolo della nota ma non ci sono voci inerenti, sul libretto dell'autoradio non c'è traccia di questo eventuale problema, qualcuno mi sa aiutare? Ringrazio anticipatamente e saluto Nostromo

2. bmwmsport

bmwmsport Amministratore Delegato BMW

3.186
    374
    24 Novembre 2009
    CESENA Viale Oberdan, 220
    Reputazione:
    24.813.966
    F26 E61 E90
    è un problema delle business. va ricodificata,.. e vedrai che ritorna l' AUX

3. nostromo

nostromo Aspirante Pilota

37
    2
    22 Agosto 2010
    Reputazione:
    61
    320i E91 150HP
    Grazie della risposta, ma mi rode alquanto andare in concessionaria, l'ultima volta mi hanno inzaccherato gli interni (beige) e messo in fattura il liquido Commonrail, peccato che io abbia un benzina.....................e mi fermo qui non voglio elencare tutte le cose che non andavano bene, vedo se si può fare qualcosa con l'OBD e BMW HAT altrimenti resta così. Ciao Nostromo

Condividi questa Pagina