"con la premessa che ho usato già la funzione cerca" vi racconto questo mio inconveniente : Cari amici, stamani accendo la macchina, come sempre, mi metto la cintura, levo lo start & stop ed accendo la mia splendida () autoradio business.....la quale si accende " a livello sonoro" ma il display rimane spento idem l'orologio digitale. Stamattina ho percorso circa 200 km accendendo e spegnendo la macchina alcune volte, ma l'autoradio è rimasta sempre a display spento sia su FM che CD. Oggi dopo pranzo riaccendo l'auto e il display riappare magicamente....... Mi aveva fatto questo scherzo già una volta dopo pochi mesi di vita, ma questa anomalia non is era più verificata. Purtroppo la mia BMW è fuori garanzia da 1 mese...... Avete mai avuto un problema del genere? idee?
Un problema del genere l'ha avuto mio padre sulla sua macchina, in pratica clima auto funzionava, radio pure e tutte le cose pure ma schermo nero ma in realta non è che non si accendeva per niente ma dava un po di luminosità che te ne accorgevi soltanto la sera che tentava di accendersi ma nulla. Alla nissan subito 600€ per cambio navi ecc ma googlando un po era noto come problema ma capitava soltanto a quelle auto che risiedevano in città particolarmente fredde e la colla usata per certe bobine dal freddo dava problemi. Adesso è estate quindi questo problema lo escluderei, anche perchè hai una bmw ma un piccolo check in bmw l'hai fatto?
Stesso scherzo stamani......... Accesa la macchina rimane spento il display e la radio "suona" mi fermo in azienda, prendo le chiavi del box, risalgo in macchina e adesso funziona anche il display.... comunque è vero, il display non è totalmente spento ha una illuminazione fioca che si vede solo di sera o se sei in box.
Salve pippygti Prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione in Mi presento... io e la mia BMW. Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento Del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito. Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente. Suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità. Grazie per l'attenzione. Buon proseguimento su BMWPassion forum.