Autoradio (Business) che funziona ma il display rimane spento...... | BMWpassion forum e blog

Autoradio (Business) che funziona ma il display rimane spento......

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Kingofpython, 7 Luglio 2011.

1. Kingofpython

Kingofpython Amministratore Delegato BMW

2.598
    559
    18 Giugno 2009
    Reputazione:
    196.507
    BMW E92 320d MSport
    "con la premessa che ho usato già la funzione cerca" vi racconto questo mio inconveniente :confused::

Cari amici,
    stamani accendo la macchina, come sempre, mi metto la cintura, levo lo start & stop ed accendo la mia splendida (:-k) autoradio business.....la quale si accende " a livello sonoro" ma il display rimane spento idem l'orologio digitale.
    Stamattina ho percorso circa 200 km accendendo e spegnendo la macchina alcune volte, ma l'autoradio è rimasta sempre a display spento sia su FM che CD.
    Oggi dopo pranzo riaccendo l'auto e il display riappare magicamente....... :-k
    Mi aveva fatto questo scherzo già una volta dopo pochi mesi di vita, ma questa anomalia non is era più verificata.
    Purtroppo la mia BMW è fuori garanzia da 1 mese...... :sad:
    Avete mai avuto un problema del genere? idee?

2. Harakid

Harakid Secondo Pilota

973
    543
    31 Maggio 2011
    Reputazione:
    149.818.231
    M4 Comp.
    Un problema del genere l'ha avuto mio padre sulla sua macchina, in pratica clima auto funzionava, radio pure e tutte le cose pure ma schermo nero ma in realta non è che non si accendeva per niente ma dava un po di luminosità che te ne accorgevi soltanto la sera che tentava di accendersi ma nulla.

Alla nissan subito 600€ per cambio navi ecc ma googlando un po era noto come problema ma capitava soltanto a quelle auto che risiedevano in città particolarmente fredde e la colla usata per certe bobine dal freddo dava problemi. Adesso è estate quindi questo problema lo escluderei, anche perchè hai una bmw ma un piccolo check in bmw l'hai fatto?

3. Puma91

Puma91 Collaudatore

282
    0
    14 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 330xd e90
    potrebbe essere qualche contatto..

4. Kingofpython

2.598
    559
    18 Giugno 2009
    Reputazione:
    196.507
    BMW E92 320d MSport
    Stesso scherzo stamani.........

Accesa la macchina rimane spento il display e la radio "suona" mi fermo in azienda, prendo le chiavi del box, risalgo in macchina e adesso funziona anche il display.... :-k

comunque è vero, il display non è totalmente spento ha una illuminazione fioca che si vede solo di sera o se sei in box.

5. Kingofpython

2.598
    559
    18 Giugno 2009
    Reputazione:
    196.507
    BMW E92 320d MSport
    up !

6. pippygti

pippygti Aspirante Pilota

1
    0
    18 Novembre 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 120d coupe
    Ciao. Ho anche io il tuo stesso problema. Come l'hai risolto? Grazie

7. Mauretto

Mauretto

27.239
    2.486
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Salve pippygti

Prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione in
    Mi presento... io e la mia BMW.

Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il
    Regolamento Del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito.

Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la
    funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente.

Suggeriamo di visualizzare questo
    tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.

Grazie per l'attenzione.

Buon proseguimento su BMWPassion forum.

Condividi questa Pagina