Autoradio Bmw X3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Autoradio Bmw X3

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Drazhark, 21 Dicembre 2005.

1. Drazhark

Drazhark Aspirante Pilota

8
    0
    21 Dicembre 2005
    Reputazione:
    10
    Ciao a tutti!! SOno nuovo di questo forum e ne approfitto subito per porvi il mio problema:
    Ho un Bmw X3 3.0D Futura con navigatore satellitare e dopo alcune telefonate sono riuscito a scoprire che la radio che viene fornita con il navigatore non è la professional ma la business.
    Questa è una grave mancanza siccome se voglio usufruire del TMC devo essere perforza sintonizzato su una radio che lo trasmette altrimenti non funziona. Tutto ciò è causato dalla mancanza di un doppio sintonizzatore (che nell' X5 invece è fornito). Inoltre questa mancanza fà anche si che ogni tanto il segnale della radio salti quando entra in funzione l'RDS.

Secondo voi tutto ciò è logico? Riusciremo a trovare una soluzione?

Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto!!!!! ^_^ :cool:

2. maurinax

maurinax Presidente Onorario BMW

12.288
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    ma tu hai il navigatore business e non professional? praticamente non hai quello ocl monitor 16:9, per risolvere questo problema devi cambiare radio da business a profesisonal, con conseguente cambiamento del calcolatore dietro che è monocromatico e dell'aggiunta del monitor 16:9 colori

3. Drazhark

8
    0
    21 Dicembre 2005
    Reputazione:
    10
    No, io ho il monitor 16\9 a scomparsa ed il mio concessionario mi ha detto che sui modelli x3 non è proprio possibile avere la radio professional....

4. maurinax

maurinax Presidente Onorario BMW

12.288
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    dal catalogo mi sembra che ci sia scritto navigatore professional, se hai già il 16:9 sarà sicuramente così e non si può cambiare

5. Drazhark

8
    0
    21 Dicembre 2005
    Reputazione:
    10
    Il bello è che dopo un controllo il venditore mi ha detto che sui modelli x3 non esiste proprio la radio professional abbinata al navi....Si sbaglierà? Io intanto mi ritrovo con questo odiosa mancanza! :cry:

6. Drazhark

8
    0
    21 Dicembre 2005
    Reputazione:
    10
    maurinax grazie per l'aiuto!, Tu sei sicuro del fatto che si possa montare l'autoradio professional abbinata al navi sull'x3? :question:

Condividi questa Pagina